|
Emanuele ha scritto:
| nudoboy ha scritto:
ma se è solo per amicizia perchè no ai singoli.....? Mah.....
|
Per una volta vogliamo vederla anche dall'altra parte: se è solo per amicizia perchè un singolo deve per forza andare con una coppia?
Ragazzi cerchiamo di non voler vedere il marcio anche dove non c'è, la discriminazione a tutti i costi. E' quantomeno evidente che una coppia cerchi amicizie innanzitutto fra altre coppie, è così dappertutto perchè non dovrebbe esserlo per il nudismo? Ciò non toglie che, come specificato poco sopra dagli stessi Luca e Pamela, nel seguito le conoscenze si possano sviluppare anche in linea diversa.
Poi magari la cosa si poteva dire meglio, ad esempio evitando di specificare "no ai singoli", ma questo è altro discorso ed evidentemente non definisce una volontà di discriminare ma solo un errore di comunicazione.
|
Concorso Emanuele, anche io inizialmente facevo una sorta di "discriminazione", ma non con cattiveria, mi son ricreduto su questi comportamenti, comunque non la vedo un errore di comunicazione ma solo il voler puntualizzare una cosa in piu sul tipo di conoscenze che Luca e Pamela vogliono avere. Purtroppo sappiamo che di marci ce ne son tanti, e questo a volte purtroppo ci porta a generalizzare la cosa vedendo del marcio ovunque. Credo che siano i dubbi anche di chi si avvicina a questo nuovo mondo, ma ripeto, frequentanto brava gente con sani proincipi naturisti, che siano donne o uomini single o in coppia, poi non si creeranno piu barriere!