Mike: Allora, Signora Longari, lei risponde a domande sui criteri di assegnazione dei pollicioni tra iNudisti. È pronta per le domande finali?
Longari: Sono molto emozionata ma… sì, sono pronta!
Mike: E lo credo bene! Lei si gioca un montepremi di parecchie migliaia di Euro, pari quasi al costo di una pagina intera di pubblicità su un quotidiano a diffusione nazionale! Ma veniamo alla prima domanda: quante e quali specie di nudismo sono ammesse per poter accedere al pollicione?
Longari: Sono ammesse tre specie di nudismo e sono… il nudismo pubblico, il nudismo casalingo e il nudismo…
Mike: Presto, presto, ché il tempo sta per scadere.
Longari: Ah sì! …il nudismo in cam!
Mike: Bravissima. Passiamo alla seconda domanda: quali sono il nome e il nickname della prima persona che è stata insignita del pollicione prima ancora dell’iscrizione al sito?
Longari: Rispondo indicando prima il nick: si tratta di ArturoBandini. Il nome è… è… ho la sua immagine impressa nella mente ma il nome… sì, ci sono: Boris Karloff!
Mike: Bravissima. Passiamo oltre: secondo quanto specificato nelle “Note Esplicative del Supermoderatore”, quali tre requisiti NON sono ritenuti indispensabili per accedere al pollicione?
Longari: Questa è difficile… dunque: 1) non è necessario essere iscritti al sito; 2) non è necessario essere praticante; 3) non è necessario nemmeno essere nudista!
Mike: Esatto! Ora l’ultima domanda: su quale parte del corpo è consentito apporre il pollicione?
Longari: (senza indugio) Sì, la so. Sul PISELLO!
Mike: Ma Signora Longari… lei mi cade proprio sul PIÙ BELLO! La sua risposta è sbagliata! Lo sanno anche i bambini che il pollicione uno se lo può mettere proprio al…