|
| Jason ha scritto:
per il resto nessuno mi obbliga ad orari ci mancherebbe. Tutta la vita è fatta di orari precisi almeno in vacanza NO.
|
Appuno almeno in vacanza meglio non doversi attenere agli orari della colazione del pranzo e della cena oltre all'oraio in cui devono rifre la camera... L'appattamento è buono ma i camping di mykonos hannno il vantaggio di essre in riva al mare (in alta stagione gli appartamenti "vicini" al mare non si trovano ma forse a maggio si).
Cmq anche i camping mikonos e paradise hanno stanze ed appartamento a prezzi molto competitivi (sempre pieni ad agosto). cerca i siti su google con i listini qui i link non si possono postare
|
| Jason ha scritto:
Valle d'Aosta, sarà un pò più semplice anche se per raggiungere le isole fuori stagione comunque ti va una giornata. |
Forse a cause delle coincodenze impieghi meno tempo prendendo la nave (o aliscafo)dal porto rafina che è collegto molto bene all'aereoporto di atene (o anche dal pireo ma è + lontano dall'aereoporto "nuovo")...
gurda qua:
http://www.ferries.gr/
Il bello di andare in nave dall'italia è che poi hai il tuo mezzo di trasporto con te...
|
| Jason ha scritto:
potrò starmene nudo tranquillamente. paradise e super paradise fortunatamente fuori stagioni saranno sicuramente un pò più tranquille, visto che l'ultima volta a settembre erano un inferno.
|
A luglio ed agosto mi sono quasi sempre tovato bene a paraga e paradise (natiralmente nudo) e male a supe paradise
|
| Jason ha scritto:
Allora fammi sapere se parti...ma spero per te di trovare prima un lavoro.......
|
Mha la vedo dura ... fino poco fa quando mi mancava poco alla laurea c'erano tanti annunci di lavoro adesso a causa della crisi non ci sono neanche gli annuci :(