Al Mort

Airbag 02/09/2026 21:37 3.361 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dolce e simpatico ha scritto:
ciao a tutti ...sono una new entry e vorrei cominciare la vita naturalistica non ho la minima idea di dove sia il mort,,,,magari se mi date una mappa del sito...[:)]grazie massimiliano
Il mort si trova in comune di Eracle Mare (VE) per arrivarci imposta sul navigatore Via Pioppi. Prima della fine della strada sulla sinistra c'è un parcheggio a pagamento. Ti sconsiglio di lasciare l'auto lungo la strada in quando i vigili sono molto severi. Da li devi prendere un sentiero sul lato opposto della strada. Per capire esattamente dove si trova la spiaggia, ti conviene cercare mort su google earth. Trovi anche delle belle foto.
Utente
Grazie Jambo non ci avevo fatto caso, bah questi giovani non seguono più il susseguirsi delle cose, vogliono andare direttamente al sodo.[:0][:0][:0] Però quando si entra a far parte in un gruppo di amici già consolidati di solito ci si presenta[:o)][:o)][:o)]
Utente
Ok amici, visto e considerato che la voglia di trovarci e fare due passi in spiaggia c'è, visto che il clima non dovrebbe essere così malvagio come da previsioni, ma un piccolo peggioramento verso sera. Io direi di proporre come orario di arrivo, al parcheggio di via dei Pioppi, le ore 14,00 e chi è sicuro di venire può inserire il proprio nome qui sotto, cosi domani pomeriggio abbiamo un'idea di chi aspettare. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Airbag
Utente
Ok amici la proposta di questo post è stata fatta con poco preavviso ed è stata disertata, ma non credete di essere salvi. Presto dovremmo ritrovarci al Mort, per definire il programma per la stagione che è alle porte[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] p.s.: attenzione perchè altrimenti il nostro capitano ci bacchetta
Utente
02/09/2026 21:37
In veste di secondo ufficiale della ciurma del Nord-Est, perché non seguiamo le orme degli amici di Vizzola e domenica prossima ci troviamo al Mort per vedere com'è la situazione post inverno. Logicamente se la giornata lo permette dal punto di vista meteorologico, nell'occasione decideremo se sarà il caso di ritrovarci e magari ripulire o sistemare un'area dove l'estate prossima ci ritroveremo numerosi. Cari amici proviamo a fare una lista degli eventuali presenti????[;)][;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.