Salve a tutti.
Sono un nuovo utente del forum, che avevo gi? adocchiato da tempo e che ho apprezzato per la sua seriet?, per cui ho deciso di rivolgermi a voi per qualche consiglio.
Ho intenzione di passare qualche giorno il prossimo Aprile alle Canarie con la mia dolce met?. Ho navigato nei vari siti, ma non sono riuscito a chiarirmi alcune cose.
Innanzitutto il clima: da una parte leggo che alle Canarie ci si pu? andare tutto l?anno, dall?altra leggo che le temperature in quella stagione sono mediamente di 18 gradi e mi sembra un po? freschino per fare vita di mare?. Qualcuno di voi che c?? stato in quel periodo (se c??) sa dirmi qualcosa?
Inoltre sono indeciso sulla meta: la migliore mi sembrerebbe Fuerteventura, che mi sembra la meno turisticizzata e dove pi? ci si pu? godere spazi aperti, sole e natura?. Purtroppo ? forse la servita peggio, tenendo conto del fatto che non abbiamo una settimana intera per motivi professionali e quindi non possiamo usufruire dei voli charter dei pacchetti e quindi saremmo costretti ad utilizzare voli di linea con ben 2 scali con 11 ore di viaggio... troppo faticoso per cos? pochi giorni. Cos? pure Lanzarotte. Le altre isole principali, Gran Canaria e Tenerife sono ben servite, ma ho l?impressione che siano un po? troppo affollate e molto?. cementificate. Ribadisco che la cultura che mi sono fatto a tal proposito deriva esclusivamente da Internet. Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Novello.