avviso ai guardoni.

Koala 02/09/2026 21:37 1.523 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si credo che potrebbe essere un valido modo per aiutare i moderatori a ripulire il sito,visto che la lista nera ormai serve a poco in tal senso, ma bisogna, come in tutte le cose, far attenzione a non segnalare tutti, anche chi magari tipo non ha ancora aperto l'album perchè non si è connesso etc. Purtroppo c'è da dire che, spesso, siccome il forum mi sembra piu tranquillo della home amici, non so se questa mossa potrebbe avere tanto successo, per il semplice fatto che gli stessi che vogliono solo sbirciare, magari frequentano solo la zona amici, ma non essendo interessati al nudismo o naturismo nel forum non ci metteranno mai piede per cui mai e poi mai, vedranno di essere segnalati in questa lista!
Utente
scusate ma perchè molte foto che metto nell'album privato nn me le accettano mentre altre persone noto che hanno foto fittizie ma cmq sono state accettate??
Amministratore
Finchè l'IP sarà dinamico non è possibile bloccare quello e anche facendolo non si risolve nulla: basta spegnere il modem o disconnettersi per un paio di secondi e l'IP cambia. La lista nick finchè si tratta di comportamenti o messaggi privati non possiamo ammetterla, violerebbe la privacy o potrebbe provocarci delle citazioni in giudizio per favoreggiamento alla diffamazione, saremmo pertanto costretti a rimuoverla, potete certo farvela e passarvela in privato. Per altro arrivare a questo solo perchè qualcuno non apre il suo album privato mi sembra un'esagerazione, si vede che non gli è andato a genio quello che hanno visto nel nostro, si vede che non gli siamo piaciuti, si vede che non hanno trovato il feeling giusto e via dicendo. Purtroppo soluzioni perfette non ce ne sono, è stato fatto il possibile e stiamo studiando altre cose, ma la cosa migliore è sempre quella di educare le persone (informazione, comunicazione, scambio, confronto) che è il lavoro che cerchiamo di fare e per il quale stiamo elaborando nuovi strumenti. Koala non ho visto la foto ma stando a quanto scrivono cpvenetanudista (pene in bellavista) potrebbero (prego notare la forma dubitativa, non sto dicendo che era così, ma che avrebbe potuto esserlo) benissimo aver ragione: siamo nudisti non esibizionisti, mostrare i genitali e solo quelli o quasi solo quelli o, comunque, facendo in modo che risultino essere al centro dell'attenzione non ha proprio nulla a che fare con il nudismo ma tutto con l'esibizionismo e potrebbe anche palesarsi un caso di molestia psicologica.
Utente
mi sembra eccessivo sentirsi molestati da un corpo nudo, e poi qui, tra persone che considerano normale la nudità, o no?
Utente
e meno male che vi siete risparmiati il lato B di Koala....
Utente
Ragazzi andateci piano con gli album privati. Noi volutamente non l'abbiamo fatto anche per non incorrere a questi incidenti. Purtroppo. Comunque questi soggetti meritano l'allontanamento immediato dal forum ma aspettiamo giustamente il parere dei moderatori.
Koala
Utente
02/09/2026 21:37
mi rivolgo a ad alcuni'elementi' iscritti al sito,che richiedono lo scambio dell'album foto e poi non contraccambiano,che esistono siti per esibizionisti,basta fare una ricerca su google! non capisco cosa ci facciano in questo sito. sicuramente e' un pretesto per vedere,vigliaccamente,qualche corpo nudo. se il fenomeno si ripetera',pubblichero' una lista con i loro nomi. non mi piace essere preso in giro da questi pagliacci.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.