Ciapasu

ciapasu 17/03/2009 17:10 1.404 Visite
Utente
17/03/2009 17:58
o chiappalo...
robi nood
Utente
17/03/2009 18:00
*******lo [:D]
bibo123matt
Utente
17/03/2009 18:01
Robi nuud [:0] : in veneto lo si usa quando si da' un ordine di raccoglere qualcosa! lo usano i bambini come gli anziani e chi ci sta di mezzo come età. Mai in tutti questi anni vi ho letto in questo termine qualcosa di diverso. Per questo chiedevo nelle altre parti d'Italia che significato potesse avere... ad esempio matteONE potrebbe dircelo in campano...
Utente
17/03/2009 18:09
letteralmente " acchiappa te' " ma non ha nessun significato malizioso! io sono un puro
Koala
Utente
17/03/2009 18:40
bibo123matt,lo scrivo,ma verra' filtrato:fighett,lo messaggero'alla tua e-mail.era allusivo,ma in milanese era una battuta scherzosa.
Utente
17/03/2009 19:32
Messaggio di ciapasu
Ciao ragazzi, mi son appena registrato, quindi scusate se dovessi esser fuori tema...devo ancora prender confidenza col sito... C'è qualche amico/amica 20-30enne ospitale che mi renda il ragazzo più felice del mondo condividendo con me un'oretta o due di nudità in casa al pomeriggio (zona lombardia)? Nudità fine a se stessa, ovviamente...ove per fine a se stessa intendo fine a sentirsi liberi, rilassati, in amicizia con chi condivide la tua passione...[:I] Scrivetemi!!!
Mi spieghi qual'è il bello dello stare nudi in casa, addirittura da renderti "il più felice del mondo". Tra poco si tornerà a star nudi all'aperto, cmq anche in lombardia si organizzano piscine e saune ove poter stare nudi e tu vuoi farlo in casa. Ti chiedo questo perchè in alcuni gruppi o forum, molti si organizzano per star nudi in casa, ma i "secondi fini" sono palesi, tu invece dici di non averne.
Utente
17/03/2009 20:21
lo dicevo io.... anche a me sembra una esagerazione parlare di felicità per un'ora di nudismo casalingo, a questo punto una intera giornata in spiaggia nudista cosa potrebbe provocare?
Amministratore
17/03/2009 21:10
matteone ha scritto:
lo dicevo io.... anche a me sembra una esagerazione parlare di felicità per un'ora di nudismo casalingo, a questo punto una intera giornata in spiaggia nudista cosa potrebbe provocare?
Estasi? [8D][8D] Va beh, ragazzi, c'è chi si accontenta di poco e chi vuole di più, e poi dipende da tanti fattori, qui da me, ad esempio, anche in piena estate si è ormai ridotti a poter praticare solo in casa o quasi, ma del resto, piscina (che però è praticabile una sola volta al mese per un paio d'ore la sera del sabato e solo d'inverno e solo se si è tesserati) e sauna (che però qua non ce ne sono) cos'hanno di più d'una casa ... solo la dimensione, ma magari uno ha una bella casa grande [:)] Si tende sempre ha ragionare con le proprie eperienze e possibilità, bisogna invece considerare che non tutte le realtà sono uguali.
Utente
17/03/2009 22:13
Padre Asterix, mediterò sulla Sua profonda reprimenda preventiva, e mi pentirò pure dei miei peccati. Ognuno ha le sue inclinazioni, e si diverte come vuole. Essendo questo, come mi auguro, uno spazio di libertà, riconosco pienamente la Sua libertà di ammannirmi i Suoi sermoni. Si diverta !
Utente
17/03/2009 22:23
Le tue inclinazioni son ben chiare soprattutto dopo questo post, cmq ti consiglio la chat "nudisti per casa" la ti troverai bene.
Utente
17/03/2009 22:45
Amen, Padre Asterix!
Utente
17/03/2009 23:01
il nudismo non è una inclinazione, magari si parla di altro, e forse non è luogo questo.
Utente
17/03/2009 23:58
...ronnffffffffff...zzzzz..............che noja... pensavo di partecipare a un libero forum di nudisti e naturisti (quale io sono) e mi son ritrovato a scambiar messaggi prima con chi cerca di capire cosa si celi dietro il nickname "ciapasu" e poi con chi cerca d'intravedere quali possano esser le mie intenzioni, che ovviamente sono sporche e impure!!! Loro lo sanno!!!! I Dententori della Pubblica Morale e i Difensori del Decoro. Amici miei, godetevi il vostro forum, ve lo lascio. Magari cambiate secolo, per favore. E fatevi suore (anche i maschi, anzi soprattutto, e non volendo in alcun modo offender le suore che han tutto il mio rispetto). Io non posterò mai più. Saluti. E ripigliatevi.
Koala
Utente
18/03/2009 06:36
dai su' ciapasu (fa anche rima....),non te la prendere,come ben sai,ognuno ha le sue idee e opinioni. vuoi di gia' non partecipare piu' al forum? secondo il mio parere,dovresti invece cercare di controbattere ed affermare le tue idee,confrontandoti serenamente con gli altri,dando cosi' il tuo contributo alla dialettica del forum. buon nudismo.
Amministratore
18/03/2009 11:56
NOTA DI MODERAZIONE All'Amministrazione del sito non risulta che siano stati nominati dei nuovi moderatori, e ci chiediamo chi ha dato autorità ad alcuni utenti di apostrofare a prescindere tutti gli ultimi entrati, in una sorta di caccia alle streghe che non gli compete. Se avete dubbi, perplessità, scrivete ai moderatori o all'amministrazione che provvederà a tenere d'occhio le situazioni strane, ma siete tutti vivamente pregati di far gli utenti e non di fare i ghostbuster, grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.