|
Jambo ha scritto:
Emanuele, forse sarebbe utile se mettessi anche qui il link della mail che hai inviato.
A meno che Reggio Emilia non sia incluso nel raggio del territorio che intendi coinvolgere.
Grazie,
Jambo
|
Non c'è nessun link da pubblicare (d'altra parte come linkare una mail? :-)) ), non ho linkato nulla da nessuna parte (perchè dici "anche qui"?) e quando ci saranno novità le leggeranno tutti: aprirò discussione specifica ... posso solo anticipare che non riguarda espressamente la Rocca e il Comune di Manerba ma di riflesso potrebbe portare novità anche li. Alla mail, poi seguiranno altre iniziative, ma tutto o quasi tutto dipende anche dalla risposta che riceverò.
Invece ho il link all'Ordinanza Comunale emessa nel 2005
http://web.comune.manerbadelgarda.bs.it/azioni.php?nomeTabella=news&action=view&Id=147
|
mirko ha scritto:
per quanto riguarda la parte di qua del garda(vr), ... per quanto riguarda ordinanze specifiche non sono informato.
|
Anche in questa zona negli ultimi tre anni (anche se lo scorso anno a memoria mi pare di non aver visto segnalazioni in merito) ci sono state incursioni delle forze dell'ordine con alcuni fermi. Certo in questo periodo è difficile che succeda, ma i "perbenisti" che telefonano ai vigili o alla polizia ci sono sempre in giro :-((