PiccolaPiuma

PiccolaPiuma 02/09/2026 21:37 935 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per asterix e matteone, non faccio parte dell'ufficio stampa di PiccolaPiuma, è solo una mia carissima amica, e di quello che accade sul forum ne aprliamo anche fuori di persona, per cui ho capito cosa volesse dire, niente di più, spero che il messaggio che ho scritto prima sia capito da molti e spero allo stesso tempo che la stessa PiccolaPiuma non fraintenda alcune cose scritte in risposta ad alcuni topic, come comessaggi a lei diretti, come purtroppo devo ammettere due volte è successo.
Utente
Matteone, guarda che tutta la discussione è iniziata, sul perchè PiccolaPiuma aveva gia il pollicione dopo poco tempo che stava sul forum e questo è statop chairito da me e da altri, compresi i moderatori, e su questo discorso non ci dobbiam tornare piu! Per quanto riguarda i messaggi fraintesi, beh ripeterò fino allo sfinimento che il forum così come le chat, nascondono l'enfasi con cui si parla, per cui il fraintendimento è possibile, ma quello che ha dato fastidio a PiccolaPiuma, è che molte delle battute sarcastiche erano contro di lei. Il sarcasmo a volte fa male alle pèersone che ascoltano, anche se capiscono il tono ironico, ma come si dice, nell oscherzar si dice la verità. Prima di parlare sarebbe meglio che si conosca un po, per quello che il forum permette di fare, il proprio interlocutore, penso che anche nella vita reale di tutti i giorni sia di cattivo gusto e perchè no, anche di cattiva educazione fare delle battute al vetriolo, in prima persona, con persone che si conoscono da poco. Io ho parlato con PiccolaPiuma e ha detto che per tranquillità sua e del forum, ignorerà quello che sarà scritto e che sotto le righe nasconde dei toni sarcastici, in tal modo ricordatevi siete voi che volete essere "emarginati", nonc ertamente chi lo fa, che perdipiù non conoscendovi , ne d persona ne sul forum, avrebbe così di punto in bianco nessuna voglia di allontanare nessuno. Riusciamo a metterci una pietra sopra a questa cosa, io credo di si, ripeto come gia scritto altre volte, siam persone e non animali, mi sto spiegando, cosa che ha fatto piu volte PiccolaPiuma, magari con toni un po più accesi (le ho consigliato di parlare con piu calma), non stiamo attaccando nessuno, e non voglio che nessuno ci attacchi nelle repliche. Spero di essere stato chiaro una volta e per tutte. Potete chiedere ben hai moderatori che io nel forum non ho mai avuto discussioni con nessuno, uno dei motivi per cui mi è stato assegnato il pollicione, è d aun po di tempo, che non riesco piu a scrivere con tranquillità, solo perchè cerco di difendere una amica, che così come molte ragazze, si sente indifesa, qui sul forum e attraverso i messaggi privati.
Utente
PS il messaggio anche se ho scritto Matteone, è indirizzato a tutti!
Utente
Allora m'intrometto anch'io nella discussione...... Concordo, non sono offensive in forma diretta, ma hanno forma ironica, che x alcuni diviene offensiva, o aggressiva, o arrogante..... Devo pero' anche aggiungere che personalmente condivido in pieno quanto postato da asterix e matteone..... senza volontà di offendere nessuno.
PiccolaPiuma
Utente
...bel motto!!!![:D][:D][:D][:D]
PiccolaPiuma
Utente
02/09/2026 21:37
Come devo fare alcune persone ke cercano sempre di fare chiakkiere???.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.