centro benessere naturista roma

nudista 02/09/2026 21:37 14.735 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 431
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da naturivan

[quote]Messaggio inserito da nudista

Ciao ragazzi,
possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi?
Grazie

[/quote

Buond? a tutti/e!!! Dunque, riguardo Roma, ci sarebbero novit? circa Centri benessere o studi privati dove sarebbe possibile la nudit? integrale durante i trattamenti. Uso il condizionale, poik? tramite un paio di newsgroup dedicato al naturismo (moderati da soci ANITA e UNI), ho letto un paio di segnalazioni di Centri o terapiste private. Ho telefonato ai numeri indicati nei relativi siti e le rispettive titolari mi hanno detto ke c/o il loro centro la nudit? pu? essere tollerata. Tuttavia nn posso garantire nulla, perch? nn ci sono stato ancora di persona,in quanto fuori RM. Se avrete modo di andarci, poi teniamoci aggiornati sulla seriet? e professionalit? del centro e del personale. Ciao! - I.


Ciao Naturivan
guarda che Consulting eccetera credo sia a Milano, non a Roma. E l'altro sito non risulta contattabile.

ciao
Avatar
Utente
Messaggi: 9
01/01/2000 00:00
Se vogliamo creare un gruppetto di romani per me va bene, fatemi sapere.
luca
Avatar
cri
Utente
Messaggi: 2715
01/01/2000 00:00
ciao Roger, avevo sentito parlare quando sono venuta a Roma per lavoro di un posto che si chiama Templum Salutis, per? non so che posto ? non essendo di Roma e non essendoci andata.
Ciao C.
Avatar
Utente
Messaggi: 148
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti. Da quello che dite non mi sembra un
cento naturista ma...
La mia fissazione ? creare un gruppetto di romani per vederci anche di inverno.
E cosi' impossibile ?
Avatar
Utente
Messaggi: 53
01/01/2000 00:00
Scusa naturivan, puoi essere + preciso sul centro per favore. grazie nudista
Avatar
Utente
Messaggi: 53
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi,
possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi?
Grazie
Avatar
kinglion
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
A trovarlo un centro benessere SERIO a Roma, fatemi sapere
Avatar
n/a
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Magari non c'?......
Avatar
lentone
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
news al riguardo?
Avatar
Utente
Messaggi: 31
01/01/2000 00:00
Anche io sono di roma e mi piacerebbe sapere se esistono posti dove poter rilassarsi e stare nudi anche di inverno, ma che io sappia non c'? quasi nulla.
Ho sentito parlare di quell'albergo "aleph" ( fra l'altro con qualche perplessit?!) ma non mi sembra un luogo dove poter liberamente stare nudi...credo che ci sia una sorta di "tolleranza", ma onestamente non saprei dire altro visto che non ci sono mai andato!
il centro di cui parla naturivan non l'ho mai sentito; lo ha provato anche qualcun altro?
E' strano come in una cos? grande citt? non ci sia nessun luogo del genere, forse dovremmo fare una societ? e fondarne uno come si deve!
Avatar
Utente
Messaggi: 31
01/01/2000 00:00
Grazie Cri per l'info...ora vado subito a vedere se trovo qualche notizia in proposito!
ciao
Avatar
Utente
Messaggi: 31
01/01/2000 00:00
mi sono informato su Templum Salutis che consigliava cri,? veramente delizioso, ma purtroppo non ? un luogo dove ? possibile praticare naturismo..anzi quando ho fatto vaghe domande su questo tema ho avvertito una sorta di inquietudine, fastidio, come se in realt? stessi cercando un luogo ambiguo...
peccato!
Avatar
Utente
Messaggi: 53
02/09/2026 21:37
ciao a tutti mi piacerebe abdare in un centro benessere naturista a Roma, conosco il centro presso l'hotel aleph ed un altro che ora nn ricordo, chi ha da darmi qualche imput, grazie e ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.