|
Jambo ha scritto:
| fiumidia ha scritto:
Perche' nessuno mai nomina il Bunculuka ???
... Visitate il sito !!!
|
Su Google ho trovato solo i links civetta. Potresti linkare il sito ufficiale ?
Grazie.
|
Ciao Jambo, scusami se non ho risposto subito... non sono sicuro se posso pubblicare il link (regolamento del forum?).
Ad ogni modo ESISTE un sito ufficiale ... ti puoi aiutare cercando il gruppo "hoteli baska" oppure se mi dici riguardo la possibilità di pubblicazione...
Noi siamo andati la prima volta lo scorso anno e durante il periodo trascorso li, abbiamo deciso di prenotare direttamente per quest'anno.
Ci siamo così riservati una bella piazzola in posizione strategica...[:D]
La cosa positiva è che il campeggio si trova in una piccola valle e la spiaggia è dedicata... l'unico punto d'accesso è il campeggio se sei un'occupante... oppure arrivando dal paese devi pagare l'ingresso (pochi euro).
La cosa interessante è che viene fatta una certa "selezione" ed il posto rimane rigorosamente naturista anche se alle volte affollato.
Tutta l'area del campeggio è ovviamente rigorosamente naturista.
Con 10 minuti di cammino sei nel grazioso paesino di Baska con ristorantini tipici e tutte le facilities necessarie alla vacanza.
Arrampicandoti sulla montagna (direttamente dal campeggio), puoi raggiungere in 15 min max altre tre meravigliose spiaggette naturiste.
La spiaggia è miracolosamente priva di terrazze in cemento o scogli tipici della croazia.
Se interessa, saremo felici di postare altre informazioni e qualche scatto fotografico.
Buonaserata
Alex e Martina