ciao sono un ragazzo poco piu' che trentenne, mi sono sempre voluto avvicinare a qs mondo , ma sapete le chiusure mentali del nostro paese non me l'hanno mai permesso anche per le persone che mi circondano, amici conoscenti ecc, vorrei capirci un'po' di piu' per questo sono qui,sono campano, ho provato ad andare alla spiaggia dei 300 gradini a sperlonga, ma ho trovato solo uomini, anzi vi dico che c'erano coppie gay dietro le roccie che facevano beh...avete capito(non ho nulla conto i gay ci mancherebbe,ma non mi piace che si inchiappettano sulla spiaggia o che se ti metti nudo ti assalgono, come d'altronde mi da fastidio se appena una donna si spoglia l'assalgono ), li' cmq non c'erano famiglie,ne donne,insomma i gruppi misti non c'erano, poi non so forse non ho trovato il giorno giusto,vorrei trovare un posto tranquillo dove condividere insieme a persone per bene qs esperienza,dove nessuno da fastidio a nessuno,mi sapreste dare qualche dritta su come muovermi????vi ringrazio di cuore ........