videocamera a vizzola...

valmary 02/09/2026 21:37 1.919 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Forse non occorre violare nessuna legge sulla privacy. Ritengo sia sufficiente scattare fotografie a quelle persone, e farlo in tanti e in modo molto evidente, in modo che sappiano di essere stati immortalati. E' probabile che basti questo a far loro passare la voglia; d' altra parte a noi non costa assolutamente niente
Berny
Utente
cpnewesperience ha scritto:
....solo che pubblicare la foto di uno che si trastulla manualmente con bava alla bocca..... saluti
E proprio di questi personaggi furono pubblicate le foto su quel sito, ma alcuni utenti ebbero da ridire (coda di paglia?), cosi le hanno rimosse. Chissa', puo' darsi che se lo si fa su questo forum, saremo + fortunati, con forumisti + tolleranti.
cpnewesperience
Utente
x Biotto: la legge sulla privacy è la 675 del 1996 con i successivi aggiornamenti, sia quella del 2001 citata da te ma anche quella del 2003 che è quella attualmente in vigore. io comunque mi ponevo ironicamente un'altra domanda (retorica): se io fotografo un falegname all'opera in ambito pubblico e appendo all'albero la sua foto, vorrei davvero essere con lui quando si presenta in caserma dei CC con la foto che lo ritrare in "piena attività" per reclamare il suo diritto alla privacy. Pagherei per vedere la sua faccia e quella del brigadiere! saluti A. & R.
cpnewesperience
Utente
Hai ragione U_ciorg, ma non intendvo impedire loro di tenere in mano le loro macchine o videocamere (del resto non possiamo, non abbiamo l'autorità per farlo, fortunatamente), solo che pubblicare la foto di uno che si trastulla manualmente con bava alla bocca è cosa diversa dalla foto di tranquille persone che prendono il sole o giocano a pallone in spiaggia. saluti
cpnewesperience
Utente
so che non sarà realizzabile, ma come vorrei farlo, e come ci ho provato a farlo in passato, ma non sono così bravo a far foto come loro. Pubblicare le loro foto, per questo si che ci spenderei milioni, se fosse possibile
Non scoraggiarti oggi è facilissmo e anche poco dispendioso: nei grandi magazzini si trovano macchine fotografiche digitali con una buona risoluzione ottica anche a meno di 100 euro; in genere sono tutte corredate di cavetto per scaricare le immagini sul pc e una volta salvate le foto il gioco è fatto. Devi solo allegarle o inviarle. Ma direi di non farlo di nascosto come fanno loro: facciamolo in modo ben evidente. Violazione della privacy? no, solo autodifesa. Se non ci fotografano loro non lo facciamo neppure noi. Spesso questi personaggi hanno famiglia e tremano all'idea che la moglie possa venir a sapere cosa fanno fuori casa. Non male come deterrente, no? saluti A. & R.
Utente
ciao, purtroppo avevamo al seguito altre persone non proprio convinte, abbiamo insistito per arrivare fino li..ma vista la telecamera sinceramente siamo rimasti un po'..."cosi'"..ma le prox giornate di sole (week end) ci saremo quasi sicuramente. Val&Mary
Utente
02/09/2026 21:37
rientriamo ora da una toccata e fuga al villino.."all'ingresso", insomma all'inizio della zona fkk, c'era un tizio che mimetizzava una bella telecamera sotto i vestiti..non e' stato molto incoraggiante...qualc lo conosce?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.