I "falegnami"? SU YOUTUBE!

nagak 02/09/2026 21:37 2.714 Visite
mariamario
Utente
01/01/2000 00:00
Dobbiamo ricrederci, tutta la benevolenza postata qualche messaggio fa ce la rimangiamo subito. I cosiddetti falegnami non appena prendevo la digitale scappavano con il "tronchetto" ancora in stato di grazia, ma quello che ci ha dato un fastidio enorme, oltre le zanzare, è stato il venir seguiti da magrebini ovunque andassimo. quasi quasi divento razzista!!!!!
Nudomark
Utente
Concordo con molti...ma ricordiamoci che l'Italia la fanno gli italiani...e che mafia, malaffare, moralismo ecc.ecc. sono figli della nostra mentalità! Se tutti ci lamentiamo ma non facciamo nulla per cambiare non si progredirà mai! Sarò banale...ma a me piace combattere, è per questo che lotto per quello in cui credo e la mia battaglia non è solo contro i politici e le religioni mal interpretate dall'uomo ma soprattutto contro la stupidità e l'inciviltà in cui noi italiani siamo maestri! Mark
mariamario
Utente
Crediamo che tutto il mondo è paese, solo che molto spesso in Italia, dove manca la cultura naturista, essere "naturisti" equivale per molti a "maniaci" chi si sega lo trovi anche al parco cittadino: chidiamo tutti i parchi? ergo o ci si veste e si chiamano le guardie o si contempla la natura fregandosene completamente.
bibo123matt
Utente
silenthill ha scritto:
Ma se invece gli bastonassimo i c...ni a sti infami che rovinano le spiagge e la "reputazione" dei single seri
mi dissocio da ogni forma di violenza... c'è chi è deputato per far rispettare la legge basta solo chiamarli. Ogni forma di violenza dovrebbe essere ben lontana da ogni vero naturista.
aquilegia
Utente
scusate l'ingenuità della domanda, ma non ho capito una cosa: - prendere il sole nudi non è un comportamento osceno e quindi non è reato - farsi una pippa vicino a persone o peggio a minori è una molestia, e quindi è reato. Perchè i nudisti non possono denunciare i falegnami?
Abbronzatissimo
Utente
Io coi pipparoli faccio cosi. Mi metto un po' di sassi a fianco a me, e alle prime avvisaglie glieli tiro vicino facendo finta di niente. Naturalmente non è mia intenzione colpirli, bensì deconcentrarli. E altrettanto naturalmente, se dovessi trovare il tipo aggressivo, sono cavoli amari. Per lui. Non aspetto altro.
Utente
Che tristezza...Che Italia... [:(] Non cambia mai niente....
Utente
silenthill ha scritto:
Ma se invece gli bastonassimo i c...ni a sti infami che rovinano le spiagge e la "reputazione" dei single seri
concordo!!!
nagak
Utente
02/09/2026 21:37
Dopo il nostro sfogo giusto di un paio di giorni fa(dovreste vedere la mia compagna quanto e' incazzata ancora adesso,(e' pure straniera e sta dando dei segaioli a TUTTI(compreso me tanto per simpatia)i maschi italiani )leggo sconcertato la vicenda del Lido di Dante,non saprei a chi dare la colpa se non ai nosti amici falegnami,non ALLE COPPIE che si fanno effusioni,tanto questi idioti si eccitano pure se sei in costume del 800',se poi sei giovane e carina!i gay,libertini di natura farebbero mai cose del genere?qualcuno li ha mai visti "smanettarsi"?Il problema non sono ne' le effusioni ne' le nudita' ma la mentalita' di alcuni nostri conterranei.Non ci possiamo fare nulla?FILMIAMOLI E MANDIAMO I FILMATI SU YOUTUBE!mentre i deficienti dietro una duna o semplicemente(come ho scritto a Pasquetta)a tre metri di distanza!si trastullano cio' che pensano sia il sogno di tutte le donne si filmano(con i telefonini fai cio' che vuoi) e la sera a casina ti fai una bella pagina,specifica,con scritto posto ora e giorno e te la scrichi in internet(cazzo,l'idea mi e' venuta mentre cancellavo il film che ho fatto due giorni fa!)e poi vediamo come finisce.Cosi' come Manerba anche Il lido di Dante e' finito..poveri falegnami,ed adesso?solo pippe su internet?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.