Dopo il nostro sfogo giusto di un paio di giorni fa(dovreste vedere la mia compagna quanto e' incazzata ancora adesso,(e' pure straniera e sta dando dei segaioli a TUTTI(compreso me tanto per simpatia)i maschi italiani )leggo sconcertato la vicenda del Lido di Dante,non saprei a chi dare la colpa se non ai nosti amici falegnami,non ALLE COPPIE che si fanno effusioni,tanto questi idioti si eccitano pure se sei in costume del 800',se poi sei giovane e carina!i gay,libertini di natura farebbero mai cose del genere?qualcuno li ha mai visti "smanettarsi"?Il problema non sono ne' le effusioni ne' le nudita' ma la mentalita' di alcuni nostri conterranei.Non ci possiamo fare nulla?FILMIAMOLI E MANDIAMO I FILMATI SU YOUTUBE!mentre i deficienti dietro una duna o semplicemente(come ho scritto a Pasquetta)a tre metri di distanza!si trastullano cio' che pensano sia il sogno di tutte le donne si filmano(con i telefonini fai cio' che vuoi) e la sera a casina ti fai una bella pagina,specifica,con scritto posto ora e giorno e te la scrichi in internet(cazzo,l'idea mi e' venuta mentre cancellavo il film che ho fatto due giorni fa!)e poi vediamo come finisce.Cosi' come Manerba anche Il lido di Dante e' finito..poveri falegnami,ed adesso?solo pippe su internet?