Spiagge Naturiste/Nudiste Formetera

whitedemon69 15/04/2009 18:04 3.285 Visite
Utente
22/12/2009 21:43
Natour ha scritto:
Isola bellissima, funestata da troppi turisti in motorino che ti intossicano in ogni parte, compreso le spiagge visto che ci si può arrivare quasi fino a riva... Piccolo assaggio fotografico di quello che troverai...e usa la bicicletta!!! L'isola si gira benissimo anche così ed è un modo di spostarsi più consono all'animo naturista Immagine utente
Concordo in pieno con i tuoi due pensieri e la foto, mi ricordavo un Formentera dove le auto erano una rarità, i motorini davano fastidio ma li accettavi e le bici la facevano da padrone.[:155][:155] Io consiglierei alla amministrazione locale di consentire la circolazione di mezzi a motore solo per i veri abitanti dell'isola [:29][:29][:29]
whitedemon69
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono Davide, nuovo del sito e del forum, ringrazio i creatori di questo sito perchè risulta veramente utile, sia per conoscere nuove persone, sia per avere informazioni molto utili per quanto riguarda nudismo/naturismo. Quest'estate andrò a Formentera,sono già stato l'anno scorso, ma purtroppo non sono riuscito a togliermi qul dannato costume a causa dei miei amici, volevo avere qaulche informazione in merito alle spiagge più belle di Nudisti che ci sono nell'isola, so già che è legale su tutte le spiagge, ma se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi le più belle e dove sono situate, mi farebbe un vero grande piacere. Grazie a tutti per le risposte che posterete!!! Un bacio!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.