Concordo molto con i ldiscorso di Koala, in particolar modo perchè magari è veroche il nudo o topless e perizome per le donne è sdoganato, oramai, sia sulle spiagge,(anche se non dovunque, ma sulla costa romagnola si, ho potuto vedere cn i miei occhi) che in tv, ogni publicità o film o telefilm o show è buono per mostrare almen ouna chiappa. Sinceramente credo che per quanto la npostra società si professa non maschilista, lo è ancora perchè se è una donna a stare nuda o in topless, anche se l'uomo guarda , magari alla compagna non da fastidio, magari si fa la risatina al massimo si ingelosisce, mentre immaginate al contrario cosa succederebbe, la donna inizierebbe a dire, che schifo un uomo nudo, il compagno si incazzerebbe... immagin oa che si va a finire. Poi dalla notte dei tempi, si è considerato il nudo maschile, a priori, sempre volgare rispetto a quello femminile, idee condivisa sia da maschi che donne, associaci che son piu i maschi che le donne i guardoni esibizionisti etc, il risultato è trovato. Per cui fin quanto una donna o un uomo son un pizzico di mente piu aperti, e magari frequentan oanche la spiaggia clothing optional sapendo di veder persone nude senza essere maliziosi o altro, un conto è il contrario, oppure altra cosa ancora è chi frequenta queste spiagge per guardare, anche per sola curiosità, ma guarda comunqeu