1° raduno naturista pugliese.

trionat 02/09/2026 21:37 5.941 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
il 1 giugno non penso sia il giorno migliore... molti faranno ponte e questo può significare: - ci saranno turisti e/o tessili; - qualcuno di noi si sposterà e potrebbe non esserci. Per il luogo il mio voto va a Torre Guaceto
Utente
personalmente preferirei la mattina... se ricordo bene TG è stupenda a quell'ora , cmq per me va anche bene il 15 a pom.
Utente
date le previsioni che danno possibilità di pioggia per mercoledì, è il caso di provarci lo stesso o cambiare data?
Utente
Per quanto riguarda Portoselvaggio, la situazione è sempre la stessa. Alla Grotta del Cavallo vi è sempre la comunità gay che "come al solito" non vede di buon occhio chi si intromette. Situazione migliore nell'altro punto dove si può praticare naturismo, lontano dai camminamenti, protetti dagli scogli e con nessuno che dall'altro si possa divertire con videocamere e macchine fotografiche (purtroppo alla Grotta e ad Uluzzo è ormai diventato una consuetudine).
Utente
marcusmoro ha scritto:
dovremmo secondo me comininciare ad avere i feedback di tutti su una proposta alla volta. Per esempio: A) chi vuole fare in settimana e chi il weekend? b) chi vuole organizzarlo prima gi metà giugno e chi dopo a settembre? il luogo lo vediamo dopo!
Giusto! Secondo me l'ideale sarebbe un pomeriggio infrasettimanale prima dell'afflusso estivo, quindi non oltre la seconda settimana di giugno. Le giornate si stanno allungando e si avrebbe a disposizione un bel pomeriggio...
Utente
Ciao... probabilmente uno dei due singoli ero io. mi sono fermato proprio in prossimità del fiumiciattolo ed avevo una maglia azzurra (come segno distintivo del forum). Ho avuto modo di fare conoscenza con Adam che si era, anche lui, posizionato lì, in attesa dei frequentatori del forum che avrebbero risposto all'invito. In effetti non si è presentato nessun altro... Forse sei tu quello che mi ha chiesto informazioni sull'acqua del ruscello mentre andavo via?
dasolo ha scritto:
ciao ieri sono stato per la prima volta a torre guaceto nel tardo pomeriggio c'era una coppia (lei in topless ) e due singoli....un mare splendido, mi sono fermato vicino ad un fiumiciattolo di acqua fredda voi del sito vi fermate in questa zona o c'è qualche altra zona? Corrado
Utente
Peccato... sembra proprio che non si debba incontrare! Come detto a Trionat, pensiamo ad un'altra giornata, ... da domani le previsioni sembrano favorevoli. Per me questo week-end e lunedì mattina saranno off limits (elezioni...[V]). Che ne dite di venerdì? Cmq se scegliamo una data infra settimanale vedrò di liberarmi...
Utente
castellaneta o torre guaceto domani ?
Utente
dalle prime risposte sembra che il giorno infrasettimanale vada bene! Cerchiamo di rimanere con questa scelta? Secondo voi non è meno rischioso castellaneta che torre guaceto?
Utente
allora che ne dite del 3 giugno?
Utente
chi va oggi a torre guaceto?
Utente
allora diamo l ok per il 3 giugno torre guaceto lato sud? Qualcosa di azzurro? confermiamo? Ma preferite di mattina o di pomeriggio?
Utente
io per sabato mattina ho in mente un posto per prendere un pò il sole...sono indeciso tra torre guaceto e castellaneta! Voi che fate?
Utente
interessante l idea gallipolina, tenendo conto che nelle vicinanze di punta della suine c'è sabbia e pinete molto vaste. Ma credo che oltre il luogo, una variabile importante sia il giorno in cui si organizza! Di sabato i rischi di controlli e di presenza di tessili aumentano, mentre nei giorni infrasettimanali tutto dovrebbe essere + tranquillo! Con un largo anticipo chi ha intenzione di partecipare può organizzarsi...e dedicare quella giornata alla splendida pratica del nudismo e alla conoscenza di altra gente che ne condivide lo stesso spirito. Che ne pensate?
Utente
Ciao a tutti, sarei dei vostri e farei tutto il possibile x liberarmi! Ma sono in sintonia con quanto dicono franco e anna, riguardo l organizzazione dell incontro in un giorno infrasettimanale, per evitare che ci sia gente che non tollera e quindi stare + tranquilli. Un suggerimento: perchè non pensare a spiaggie molto isolate ma non dichiaratamente nudiste? Li sarebbe + difficile che qualcuno chiami le forze dell ordine visto che non è conosciuta dal personale d ordine come zona nudista, e quindi meno soggetta alle loro attenzioni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.