Cara Mamma Naturista Gis (che molti di voi già conoscono):
sei una grandissima rompiscatole
sei più testarda di me
devi sempre aver ragione tu
sei fissata con l'arancione
mi hai riempito il terrazzo di piante che ci si perdono più di due ore al giorno per innaffiarle
stai viziando Igor
ma
non ti cambierei con nessun altro al mondo
ho 36 anni e mi riempi ancora di attenzioni come se ne avessi 3
oltre ad essere una mamma, sei una sorella ed un'amica
hai la forza di sorridere in situazioni in cui qualsiasi altro essere umano urlerebbe di rabbia e di dolore
sei una delle pochissime persone che ha avuto la forza ed il coraggio e la pazienza di starmi vicino quando, per la seconda volta, sono sprofondato nel baratro
credi in me anche quando non ci credo più io
ma soprattutto...
ti rassegni ad ascoltare Madonna anche se non la sopporti [:258][:246][:39][:81][:58][:42]
Ognuno di noi, durante il cammino della propria vita, porta nel cuore un numero molto ristretto di persone. Tu sei una di quelle custodite nel mio.
Auguri, Mamma. Ti amo. [:X]
Modifico ed aggiungo: egoisticamente ed involontariamente, mi sono dimenticato di fare gli auguri a tutte le mamme del forum. Chiedo scusa e lo faccio ora, mandando un augurio particolare a quelle mamme che, come quella di Jarod, al momento hanno qualche problema di salute... ma soprattutto alla mamma di Stephen81, di Matteone, di Cri, della mia stessa mamma... e a tutte quelle mamme che fisicamente non sono più qui, ma che continuano comunque a vegliare sui propri figli, proteggendoli ora più che mai.