|
scenicsr ha scritto:
Se non hai dove soggiornare io ho una struttura ricettiva se mi dai l'indirizzo di posta in privato ti giro il file.....per la spiaggia confermo la zona di randello anche se non ci sono mai andato ma ne parlano bene e in aggiunta tratto di scogliera fra le frazioni balneari di cava d'aliga e sampieri nel comune di scicli
e buone vacanze [quote]swapp ha scritto:
ciao a tutti
sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie
|
Ciao Scenic Sr, sono Massimo da Ragusa (aka Nathanaele77 sul forum).
Questa domenica sono stato a Marianelli, la presenza nudista era piuttosto esigua ma significativa (approssimativamente, un 20% del totale delle presenze). In compenso, mi sono goduto appieno la giornata, anche grazie allo splendido sole (l'acqua era gelida ma... tonificante). Non credo di averti visto... cmq, tu dovresti riconoscermi dalle fotografie, magari avresti fatto un cenno... boh.
Ma le zone che indichi tu (frazione balneari presso cava d'aliga e sampieri), sono frequentate da altri naturisti? sinceramente, mi farebbe piacere sapere se è possibile raggiungerle agilmente... le indicazioni attraverso Google Earth sono sempre apprezzate
Grazie infinite e... buon naturismo, come sempre.
Massimo