Ragazzi... VI VOGLIO BENE!!! E ti credo che sono il viziatello del forum, tutta colpa vostra che mi coccolate così tanto... [:X][:X][:X]
Solitamente sono solito dire "grazie a tutti", così sono sicuro di non dimenticare nessuno... ma stavolta non mi importa, sarò anche prolisso, ma voglio abbracciare forte forte (in rigoroso ordine di apparizione):
- il Fenix;
- il mitico Marcolino, la Cinzia e la FranceschinaSilvia;
- il Ghiro sveglio;
- l'Andrea;
- il Wings, che non vedo mai anche se siamo tutti e due de Bèrghem (ma saremo pirli? [:p]);
- il Filipposs e la Robertass [:o)][:o)][:o)];
- il Drublic81 e la Nudamente [;)];
- l'uomo dalle mille rime [;)][:o)];
- il Mirko;
- il Grande Capo (augh!) Ema [:D];
- il Fambros;
- il Serenissimo Capitano [:D] e la First Lady [:X], che sono stati i primi a farmi gli auguri; appena sveglio ho acceso il telefono, ed è arrivato il loro sms [:158];
-
il anzi, er Doc [:D];
- il grandissimo Jambo;
- il Trio (che detto così, sembrano Solenghi, Marchesini e Lopez [:o)]);
- il Matteone, che abbraccio un po' più forte per i motivi che lui sa [:)];
- lo Stephen, a cui va lo stesso abbraccio di Matteone per lo stesso motivo [:)];
- il Jarod, che non era affatto in ritardo perché era il Fenix ad essere in anticipo [:p];
- il Koala;
- il Pantelis, compagno di cacchiate in chat [:o)];
- il Marco Polo;
- il Pae... 'azz, volevo dire Sua Maestà il Conte [:D];
- il grande Alex
PiediNudi65 [:o)];
- il mio solo, unico, mitico ed adorato Cartone Animato [:146];
- il Mark.
Un altro abbraccio ed un grazie di cuore vanno al Prof. Doddis (adesso mi picchia...! [:p]) ed al Vostro Onore Duca Nudo (vediamo se beccate chi è... [;)]) per avermi fatto gli auguri chiamandomi direttamente al telefono, nonché alla dolcissima Itaindo per il simpaticissimo sms [:X] (mi ha fatto le ANGURIE invece degli auguri... ihihih!)
|
| matteone ha scritto:
è avanzata una fetta di torta?
|
|
| ConteMax ha scritto:
...(quanti sono????) |
La risposta a Matteone è no (avevate dei dubbi...? [:p]), mentre quella a Sua Maesta Il Conte è appena qui sotto... [;)]

Grazie, ragazzi. Ma grazie davvero, dal profondo del cuore. [:X][:X][:X]