Hola! Ciao! Da poco sono qui..nel forum..sono una cinquantenne che ha cominciato a vivere di nuovo..dopo una lunga dormita...adesso mi sento piu ritrovat...scusate per il mio italiano..parlo lo spagnolo...sono nata a Bs, As....la nessuno parla sul nudismo. Da qualque anni ho cominciato a accettarmi di piu...e capirmi meglio..mi ha fato bene ocominciare la danza: la biodanza...e soprtutto mi piace il flamenco..Qui ,in Piemonte fa freddo cuasi sempre..il inverno e lungo..e poco sole ..ho cominciato la tecnica del sumgazing(tecnicade guardare il sole nelle ore sicure)mangio vegetariano...e caminno con i miei cani(tutti sono dei miei vicini e amici perche in casa non posso avere nessun animale...abiato en un paesino de pochi abitanti, gente montanari,ho fatto fatica per capirli e accetarli cosi come sono...sono contenta di essere qui..ma mi piacerebbe andare verso le mie radice..mio nonno era italiano della Romagna,Lugo di Ravenna..credo che la sono diversi....Oggi e la giornat mondiale per la pace..e vorrei prima stare in pace con me e con i miei vicini..
Un saluto a tutti
Maricris