strapazzatina generale a tutti gli utenti

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.979 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
dalla prima lettera del profeta afenice ai naturisti: carissimi, state nudi se potete. (questi contenuti non mi sono nuovi...hai fatto bene a trasformare una conversazione in un piccolo decalogo)
spero sia chiaro che non ce l'ho con nessuno, anzi ringrazio chi ci dice cose, ma vorrei che oltre a dirlo, si facessero i fatti, quelli che contano. Io prima di tutti voglio un sito sano e serio, per trombare ci son mille altri posti, molto più validi ed efficenti di questo, o no?
Amministratore
ghiro ha scritto:
Nn si potrebbe eliminare chi da almeno un anno nn partecipa e nn accede al sito? Ho notato che ci sono utenti cancellati, ma il loro album ( si può chiamare album con una sola foto presente?) rimane in linea.
gli utenti cancellati con foto in linea, sono un bug delle prime iscrizioni, oggi chi si cancella elimina tutto. Ci stiamo lavorando sopra. Per quelli che non partecipano da più di xx tempo, ci stiamo ragionando, ma cercarli in mezzo ai numeri che ho detto non è facile, e il software purtroppo non prevede la ricerca in tal senso.
Amministratore
ConteMax ha scritto:
............
per trombare ci son mille altri posti, molto più validi ed efficenti di questo, o no?
Me li mandi in PVT??? [:p][:p][:p][:D][:D]
ecco uno che ci prova ahahhah, ma non eri sposato? mi passi il numero della tua signora che gli devo fare un discorsino? [}:)][}:)][}:)]
Utente
[:(] condivido
Utente
Il messaggio mi pare chiaro ed esaustivo.Insomma aiutati che Dio t'aiuta.Dai tu una mano al sito ed il sito ti potrà dare un'ulteriore mano in più.
Utente
condividiamo pienamente quanto detto da aFenice dobbiamo rispolverare, e non solo nel web, il senso civico. Cerchiamo di tenere pulito il più possibile il "nostro" sito collaborando tutti.
Utente
CHE DIRE, BRAVO MAX CLAP CLAP....
n/a
Utente
Perfettamente ragione.Penso ad un mia culpa che alle volte vedo certe foto e non le denuncio e nego l'amicizia e basta.Starò più attento e credo che a Max gli darò più lavoro.[;)]Vero dobbiamo stare più attenti sopratutto noi più "anzianotti" per dare una mano al nostro sito.[:D]
simosteo
Utente
bravo fenice......... ne ricevo di lamentele anche io ma nessuno che reagisce..... fette di salame sugli occhi? boh
Nudomark
Utente
Beh, come non essere daccordo...[:)] per cui agire di conseguenza da parte di tutti! Mark
Mario_RM
Utente
Signori scusate! Ho paura che state travisando quello che ha detto fenice. Ha concluso dicendo "ma basta lagne se non cominciate a denunciare le cose prima di tutto voi stessi" che tradotto in altri termini credo voglia significare "non esagerate con il puntare troppo il dito!" I bugs ci sono, gli utenti sono tanti, e la gestione diventa difficoltosa si sa, ma sicuramente non è una soluzione cancellare chi non sta giorno e notte quì dentro (come me): non mi sembrerebbe corretto. Immaginatevi se al ritorno da una lunga vacanza, i moderatori avessero cancellato la vostra iscrizione senza preavviso: io ci rimarrei veramente di m . . . a, non so voi ! [;)] Insomma, ci vuole solo un po' di collaborazione tra moderatori e utenti, nel modo più giusto pero'.
DolceRandy
Utente
[:136][:136][:22][:52] Mi mancavi... [:D]
Utente
OT uhm.. trovo questo topic tra quelli recenti e vedo che l'ultimo messaggio è di giugno!? IT dopo un paio di risposte da parte del webmaster che contestavano la mia segnalazione, ho scelto di ignorare i profili che ritengo inopportuni, semplicemente prendo atto. Diversamente, se ricevo messaggi che ritengo inopportuni, li giro al buon fenice e li cancello.
Utente
comunque ci sono utenti che si sono registrati due o tre anni or sono e non hanno mai effettuato un login,in quanto hanno come unica data quella di creazione del profilo,che si facciano vive queste persone scordiamocelo,e se succede si creano il loro nuovo bel profilo,comunque come dice giustamente a_fenice,non creando questi utenti nessun danno si possono lasciare dove sono
Utente
buongiorno a tutti,buongiorno afenice,un modo per eliminare persone che non si connettono da tempo c'è,certo bisogna scorrere le pagine,ma le persone iscritte dal 2007 o 2008 che hanno solo 100 o 200 visite significa che non si connettono da tempo,essendo che non compaiono appunto da tempo nella lista utenti connessi,e quindi non sono visibili dai piu'.spero sia utile. saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.