strapazzatina generale a tutti gli utenti

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.981 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nessuna cancellazione senza giusto motivo mario, tranquillo. Ci abbiamo pensato più volte, ma: 1) come dici te alcuni pososno assentarsi, e ben più di un periodo di ferie 2) moltissimi, lo sappiamo, leggono e basta 3) non abbiamo bisogno di numeri, quelli che abbiamo bastano e avanzano, e non ci serve a nulla avere 1000/5000 iscrizioni in più o in meno. Chi conosce il mondo di internet, sa che le credenziali si danno con il numero di accessi, con il tempo di permanenza minimo e massimo, e altri parametri simili, che indicano ai potenziali sponsor quanto effettivamente il sito è frequentato, letto e visto. Tanto è vero che le migliaia di accessi guest giornalieri non vengono neppure riportati. Non solo, se un utente fa 100 accessi giornalieri, viene conteggiato come uno solo. Questo, spero, dovrebbe cancellare idee strane e critiche gratuite a chi parla tanto per parlare. A prescindere, in breve, per i motivi di cui sopra e 10 altri, qui si cancella solo chi è FUORi dal sito, per uso improprio, perchè ci porta per i fondelli (o ci prova), o insomma per motivi molto seri. Non ci sentiamo di allontanare chi non frequenta in modo assiduo il sito. Non è nel nostro spirito di libertà. Quello che ocnta, e da qui il topic, è che troppi, dapprima qui nel forum, poi ora nei blog personali, si lagnano di continuo di chi si comporta male, ma pochi, pochissimi denunciano in modo valido. C'è pure gente che dice male, chiedi le prove, e non ti da nulla.......c'è gente che si lamenta per le foto.......identiche a quelle che ha messo lui..... ci son quelle a cui si bannano pecorine, con la speranza che capiscano, e hanno pure il coraggio di dire che son foto "sane", magari aggiungendo che ne ha viste altre peggio..... della serie "io son meglio, perchè sono allo stesso livello". Bon dai non mi ripeto, tanto, virgola più virgola meno, la situazione oggi è la stessa di allora. Se mi lagno di un fatto di mafia, di un sopruso di un vicino, di..... ma sto zitto, sono semplicemente omertoso, connivente, e perchè no, anche complice, perchè gli permetto di sopravvivere qui dentro. E magari mi lamento solo perchè non ho trovato la misura giusta. Scusatemi, ma a questo punto, arrivo a pensare pure questo...lagnarsi perchè chi mi contatta non è di mio gradimento ma....fisico. E a onor del vero, sapeste quanti tentativi di vendetta abbiamo visto negli anni...... Il succo è uno solo, ne più ne meno che in spiaggia. Se arriva il segaiolo e lo lasciamo stare, poi abbiamo il pudore di stare zitti. Se ci da fastidio, alziamoci, prendiamo un palo e facciamo almeno un tentativo di minaccia (alias premiamo ctrl+C e facciamo un copia incolla dei suoi messaggi e lanciamoli alla moderazione, in modo che possa intervenire al volo). Se vogliamo aria pulita....non inquiniamo. Se vogliamo soldi in banca...lavoriamo. Se vogliamo cibo buone nel piatto..cuciniamo. Se vogliamo un sito pulito, vivo e vero......basta aver paura, fregarsene, e diamoci da fare e contribuiamo tutti........
Utente
Più chiaro di così c'è solo il sole!Benfatto a_fenice.[^]
Utente
Dopo aver letto quanto sopra... devo ritenermi particolarmente fortunato! Non credo di esser mai stato importunato da nessuno... e non ho nulla di cui lagnarmi. Che bello ! [:)]
Utente
Nn si potrebbe eliminare chi da almeno un anno nn partecipa e nn accede al sito? Ho notato che ci sono utenti cancellati, ma il loro album ( si può chiamare album con una sola foto presente?) rimane in linea.
Utente
grazie fenice lho appena letto .... chiaro e esaustivo
Utente
dalla prima lettera del profeta afenice ai naturisti: carissimi, state nudi se potete. (questi contenuti non mi sono nuovi...hai fatto bene a trasformare una conversazione in un piccolo decalogo)
Mario_RM
Utente
Signori scusate! Ho paura che state travisando quello che ha detto fenice. Ha concluso dicendo "ma basta lagne se non cominciate a denunciare le cose prima di tutto voi stessi" che tradotto in altri termini credo voglia significare "non esagerate con il puntare troppo il dito!" I bugs ci sono, gli utenti sono tanti, e la gestione diventa difficoltosa si sa, ma sicuramente non è una soluzione cancellare chi non sta giorno e notte quì dentro (come me): non mi sembrerebbe corretto. Immaginatevi se al ritorno da una lunga vacanza, i moderatori avessero cancellato la vostra iscrizione senza preavviso: io ci rimarrei veramente di m . . . a, non so voi ! [;)] Insomma, ci vuole solo un po' di collaborazione tra moderatori e utenti, nel modo più giusto pero'.
DolceRandy
Utente
[:136][:136][:22][:52] Mi mancavi... [:D]
Nudomark
Utente
Beh, come non essere daccordo...[:)] per cui agire di conseguenza da parte di tutti! Mark
simosteo
Utente
bravo fenice......... ne ricevo di lamentele anche io ma nessuno che reagisce..... fette di salame sugli occhi? boh
n/a
Utente
Perfettamente ragione.Penso ad un mia culpa che alle volte vedo certe foto e non le denuncio e nego l'amicizia e basta.Starò più attento e credo che a Max gli darò più lavoro.[;)]Vero dobbiamo stare più attenti sopratutto noi più "anzianotti" per dare una mano al nostro sito.[:D]
Utente
OT uhm.. trovo questo topic tra quelli recenti e vedo che l'ultimo messaggio è di giugno!? IT dopo un paio di risposte da parte del webmaster che contestavano la mia segnalazione, ho scelto di ignorare i profili che ritengo inopportuni, semplicemente prendo atto. Diversamente, se ricevo messaggi che ritengo inopportuni, li giro al buon fenice e li cancello.
Utente
comunque ci sono utenti che si sono registrati due o tre anni or sono e non hanno mai effettuato un login,in quanto hanno come unica data quella di creazione del profilo,che si facciano vive queste persone scordiamocelo,e se succede si creano il loro nuovo bel profilo,comunque come dice giustamente a_fenice,non creando questi utenti nessun danno si possono lasciare dove sono
Utente
buongiorno a tutti,buongiorno afenice,un modo per eliminare persone che non si connettono da tempo c'è,certo bisogna scorrere le pagine,ma le persone iscritte dal 2007 o 2008 che hanno solo 100 o 200 visite significa che non si connettono da tempo,essendo che non compaiono appunto da tempo nella lista utenti connessi,e quindi non sono visibili dai piu'.spero sia utile. saluti
Utente
di nuovo grazie a fenice per il tempo che dedica a tutti noi, lavorando per noi..... grazie di cuore...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.