|
Marcolino ha scritto:
| giallo ha scritto:
QUESTO LO AVevo letto.. ma cosi intendi?? il campeggio è ben organizzato gestito? e se uno volesse uscire dal camping attorno cosa c'è?? ciaoo
|
Ciao giallo, io l'anno scorso sono stato al Pizzogreco l'ultima settimana di maggio che quasi sicuramente come periodo e' equiparabile alla terza di settembre, sia come clima, sia come frequentazione, sia come organizzazione all'interno del camping...
Dunque, il clima e' secondo me ottimale, non troppo caldo durante il giorno e freschino la sera, camping semi vuoto (all'incirca a stento un centinaio di presenze nei giorni di punta), animazione inesistente...PACE ASSOLUTA.. che a seconda dei punti di vista potrebbe tradursi anche in noia mortale..
Usciti dal campeggio solo campi, ed in paese al massimo fai una passeggiata per la via principale, intrattenimenti zero, almeno che io sappia.
Spero di esserti stato utile.
Salutoni, Marcolino.
|
Sotto questo aspetto quindi (quello degli intrattenimenti oltre alla spiaggia), fortunati sono coloro ke abitano in città medio-grandi vicine a capo rizzuto. Nel senso ke possono partire dalla propria località alla volta del campeggio interesato (se non hanno la tessera FKK, poco male, visto ke alcuni saggi forumisti hanno indicato i nomi dei villaggi attigui al pizzo greco da cui potervi accedere, pagando solo la quota giornaliera), si trattengono sulla spiaggia naturista le ore ke desiderano, per poi tornarsene nelle loro belle città (senza nulla togliere all'isola in questione) e divagarsi lì. Quindi per questa gente nessuna necessità di montare tenda o roulotte e fare l'abbonamento c/o il pizzo greco. Anke se sul sito personale di un camping attiguo indicato in questo topic, ho letto ke la sera c'è la sala da ballo e altri piccoli diversivi per far divertire grandi e piccini. Al limite quindi, i campeggiatori interessati a ciò, potrebbero rivolgersi a strutture alternative del luogo. Con ciò non me ne vogliano i gestori del pizzo greco e i residenti del luogo, parlo solo in virtù del fatto ke ancora non ho avuto il piacere di conoscere a fondo il posto di cui all'oggetto. Luogo che da dove sto io, non è proprio una passeggiata, sebbene stiamo in regioni confinanti. Colgo l'occasione x kiedere ad utenti di buon cuore ke sono già stati diverse volte li (tipo marcolino, spiaggiarc, sassineri ecc), se il campeggio di pizzo greco o quelli attigui, siano raggiungubili anke con l'autobus, in alternativa all'auto. Volevo cioè meglio sapere una volta scesi alla fermata del bus (preso alla stazione di crotone), se poi ci sono parecchi km da percorrere per arrivare ai villaggi. Ciao