|
robby ha scritto:
Lunedi' 1 giugno sian stati al mort...che dire, il posto e' splendido dal punto di vista naturalistico, ma il contesto naturista e' ben distante da quello che dovrebbe essere un'ambiente fkk, diciamo la verita' inutile negarlo, ormai e' diventato un luogo di battuage vero e proprio, senza tanto rispetto per nessuno, personaggi s'aggirano e rompono con esibizioni improvvise, non e' per far moralismo, ma concordo con chi non ne puo' + di certi compromessi, i ns amici disertano da anni proprio per la paura di far vedere ai figli cose sconvenienti e non adatte alla giovane eta'. Quindi, se per star nudi un paio d'ore ci si deve preoccupare e dei controlli da una parte(possono esserci)e dei rompipallle dall'altra, meglio rinunciare proprio per evitare che, da momento di relax, diventi momento di stress. Poi c'e' chi si accontenta e fa finta di non vedere ma questo non vuol dire che vada bene.Non mi stupirei se uscisse qualche servizio di denuncia (stile iene)perche' basta una telecamera per documentare e fare un vero e proprio servizio hardcore il tutto senza cercar o faticare molto. Quindi non meravigliamoci se poi la gente ci confonde per porconi e perversi visto che basta una semplice passeggiata tra le dune(o anche in riva)per confermare cio' che l'oppinione pubblica pensa. Noi siamo seri ma quanti altri lo sono?
|
un attimo, proviamo a fare chiarimenti, perchè poi sembra che tu dici cavolate, ma non possiamo dubitare di quello che hai visto tu, cmq, anche io il 1 giugno ero li, ero solo, quindi avvicinabile ai gay, e son stato nudo a fare anche il bagno, quindi se hai visto uno fare il bagno ero io, io stavo molto lontano dai gradoni, verso la foce, era quasi deserto, a fianco a me (a 50 m) c'era un vecchietto nudo ed una oppia di lesbiche seminude.. niente di più, poi mi son fatto una passeggiata (uso farlo in costume, anche per rispetto di altri) e sono andato fino ai gradoni (la parte più gay per intenderci), forse li si trovano certe scene? non le ho viste, cmq la prossima volta magari stai più verso la foce a destra. super tranquillo!