1° Festa Rosa de iNudisti a Dante 4/5-7-09

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.884 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mine ha scritto:
Quasi quasi arrivo il 27 giugno osservo il luogo e se mi garba resto fino al termine della festa. Rinunciando alla vacanza programmata in Andalusia. Cosa mi consigliate? Ops.... mi dimenticavo che accetto ben volentieri i vostri consigli. Aloa
Beh se puoi far naturismo durante la tua vacanza all'estero, io prefererirei andare in Andalusia!
Utente
Concordo, fatecela vicere in real time come se stessim oli!
Utente
Beh allora non m resta che augurarvi buon divertimento!
Utente
Quarto resoconto.Sabato sera ci siamo scatenati come pazzi anche se purtroppo qualcuno ha preferito stare tutta sera seduto al tavolo...mannaggia li pescetti [:)]. Cena buona ed abbondante,io ero già pieno solo con la roba che c'era con l'aperitivo [^]. Gente davvero simpatica e amici nuovi de I Nudisti che si aggiungono ai tanti che già ho conosciuto.Un grazie speciale va a Max che ha saputo organizzare una festa davvero con i fiocchi,anzi...con i palloncini [:D][:D] GRAZIE MAX
Utente
che dire..innanzitutto un GRAZIE a Max..a lui i ringraziamenti non bastano mai per ciò che fa per l'aggregazione "concreta" di tante persone che rimarrebbero solo virtuali,poi..non ho parole per descrivere la serata..non mi aspettavo una festa simile,secondo me chi non ci è stato non sa cosa si è perso...ho fatto qualche foto e saranno postate a breve..ma non rendono la serata trascorsa...abbiamo coinvolto praticamente tre quarti del campeggio,peccato che non c'era nessuno a parte io e Max del leggendario 1 raduno del forum dell'anno scorso..e come dice Max appuntamento (spero presto)al prossimo raduno! [:D]
Utente
ma guardate il sorriso del marpione...[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
gymnos ha scritto: .......peccato che non c'era nessuno a parte io e Max del leggendario 1 raduno del forum dell'anno scorso...........
come no? c'era Giopd e michy..........
AAARGHH!!! gaffe tremenda [:I][:I][:I][:I] è veroo...avevo un momentaneo vuoto di memoria post-festa..chiedo venia..
Utente
a_fenice ha scritto: [come ha detto Asterix, che alcuni amici del sito li abbiam scoperti per caso, e altri non si son proprio fatti vedere, ci è dispiaciuto. Insomma facciamo questi raduni anche per conoscerci, magari diventare amici, al minimo solo salutarsi, non capisco perchè....
credo che sia "obbligatorio" lo metto tra virgolette..che per il prossimo raduno tutti gli iscritti si facciano riconosecere..
Utente
Beh, perchè una piccolissima e microscopica clausola prevede il soggiorno gratuito nei mesi da ottobre a febbraio,ma tu insisti a fare le ferie da marzo a settembre!!!!![:D][:D] Comunque divertitevi anche per me che purtroppo come già detto non potrò essercie per di più farò il primo turno tutti i giorni della festa, sigh.Vi penserò.[:(][:(][:(]
Utente
Ma ragazzi mi pare ovvio no? Max ha una quota delle azioni del campeggio ( offertegli gratis l'anno scorso visto gli ottimi risulti dei raduni) ed è quindi soggiornato gratis a vita fino alla quinta generazione. Ed è qui che ha anche il suo secondo lavoro.[:D][:D][:D]
Utente
io purtroppo per motivi di lavoro nn c'ero cosi nn ho potuto festeggiare il mio compleanno in nuda compania. ma mi rifaro saluti a tutti voi by Laion
Utente
.... woaoo che foto!!!![;)] ma portavate il pannolone nelle foto che seguono la prima in spiaggia????[:p][:D][:D]
Utente
Che magra figura ho sbagliato a postare!!!!!! chiedo venia [:I][:I][:I] riscrivo qui! Salve ragazzi che ne dite di vedere chi partecipa all'evento? Noi al 95% ci saremo!!!
Utente
Salve ragazzi siamo appena rientrati da Classe, un posto incantevole, dove siamo stati davvero molto bene. Già ci manca e.. quasi quasi aprofittiamo per il 4 e 5 luglio in occasione dell'evento che state organizzando, impegni permettendo........ speriamo bene... noi iniziamo ad incrociare le dita Un saluto
Utente
Bella occasione per conoscere un po di gente [:)] Spero di esserci
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.