Festa Rosa, organizziamoci.......

a_fenice 05/06/2009 19:59 1.891 Visite
Amministratore
22/06/2009 22:33
ahahahah si vero ho sbagliato, magari fossero stati tutti massaggi....... sabato notte abbiam ballato fino alle 2, che****ta ragazzi. Siamo riusciti a coinvolgere tutti, olandesi e tedeschi compresi. Non vi dico le cacchiate che ci siamo inventati e le megarisate che ci siam fatti........ Il padrone a fine serata ci ha omaggiato anche di prosecco, yuhmmmm, con la sete che avevamo..... Nonostante i forse 18 gradi, eravamo tutti belli undi e sudaticci ehehe, peccato che non abbiam potuto fare il bagno finale in piscina, era

tropppo

freddooooooo. Spero solo che alla festa non ci siano i soliti pigroni che alle 23 vanno a cuccia, che tutti ballino e che siano disponibili a far vedere che siam nudonaturisti (e non rimangano vestiti come tessilacci della malora......) perlomeno a festa avanzata.....in fondo l'importante è non strillare per non avere addosso i naturisti olandesi, troooooppppppooooo integralisti...quelliiiiii
Utente
23/06/2009 00:56
ciao mi piacerebbe venire anche a me alla festa rosa, l'altro anno ho passato benone al 30-31 agosto, una super compagnia dividerei con qualcuno il bungalow contattatemi. michi se ti va visto che ci conosciamo mettiamoci daccordo ciao a tutti buona serata!
mariamario
Utente
23/06/2009 20:41
Forse ci saremo anche noi! fino a venerdì saremo li, sabato si rientra se non possiamo prolungare [V]
Utente
23/06/2009 20:49
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io, probabilmente vengo in tenda.
Utente
23/06/2009 22:49
mancherò io....[:(]
mariamario
Utente
26/06/2009 10:17
mariamario ha scritto:
Forse ci saremo anche noi! fino a venerdì saremo li, sabato si rientra se non possiamo prolungare [V]
Noi siamo al Camping Classe: un mortorio e un tempo del c....., umidità al 99% nuvoloso e minaccia pioggia, credo che ci sposteremo a sud ..... in Africa. [:D][:D][:o)]
Utente
26/06/2009 20:02
Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene [:)]
Amministratore
26/06/2009 22:41
mariamario ha scritto:
mariamario ha scritto:
Noi siamo al Camping Classe: un mortorio e un tempo del c....., umidità al 99% nuvoloso e minaccia pioggia, credo che ci sposteremo a sud ..... in Africa. [:D][:D][:o)]
domani vi raggiungo..........
Amministratore
26/06/2009 22:42
Stephen81 ha scritto:
ciao mi piacerebbe venire anche a me alla festa rosa, l'altro anno ho passato benone al 30-31 agosto, una super compagnia dividerei con qualcuno il bungalow contattatemi. michi se ti va visto che ci conosciamo mettiamoci daccordo ciao a tutti buona serata!
leggi sopra......
audioteddy ha scritto: Ciao chiunque voglia dividere cen le un bangalow per due notti dal venerdì alla domenica sono disponbile fatemi sapere 3392477611 oppure audioteddy@libero.it
mariamario
Utente
27/06/2009 11:16
silenthill ha scritto:
Stando alle previsioni il tempo dovrebbe migliorare da mercoledi....speriamo bene [:)]
Oggi sabato 27, fuori dal bungalow piove a dirotto [V] la cosa positiva è che le zanzare so scappate!! [:D]
Utente
27/06/2009 13:30
ciao Max grazie di avermi fatto notare il messaggio di Audioteddy non avevo letto bene ;) mi metterò d'accordo con lui
Amministratore
28/06/2009 08:39
mariamario ha scritto:
silenthill ha scritto:
Oggi sabato 27, fuori dal bungalow piove a dirotto [V] la cosa positiva è che le zanzare so scappate!! [:D]
ma ieri son arrivasto io ed è tutto sole.......speriamo che duri......
Utente
28/06/2009 09:18
macherò io, dopo i round scolastici scendo giù, se nel corso dell'estate organizzate qualcosa.... verrò...
mariamario
Utente
28/06/2009 15:29
a_fenice ha scritto:
mariamario ha scritto:
silenthill ha scritto:
ma ieri son arrivasto io ed è tutto sole.......speriamo che duri......
ci correggiamo: oggi domenica sole a volontà, l'arrivo di a_fenice ha portato fortuna
Amministratore
02/09/2026 21:37
Visto che da più parti è arrivato l'appello, come fu per il raduno nazionale, di più persone, per organizzarsi, prenotare bungalow in compagnia, o magari dividere le tende, apro questo topic, in modo che possiate appunto organizzarvi, scambiandovi richieste, email, etc etc
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.