Se cerchi proprio un albergo non so dirti, però noi siamo stati 3-4 volte al Rivabella, dove, se non sbaglio, esiste anche la formula pensione completa con i bungalow (magari vai sul sito), comunque lì la spiaggia è STUPENDA !!! Potete camminare nudi per chilometri, perché, attigua alla già lunghissima spiaggia del campeggio, c'è la riserva militare che d'estate (essendo un poligono di tiro all'aperto) chiude per evitare incidenti e tu lì puoi continuare indisturbato la tua passeggiata.
APPROFITTO DI QUESTA DISCUSSIONE SULLA CORSICA: noi saremo alla Chiappa dal 4 luglio e ancora non siamo riusciti ad avere una risposta chiara dal campeggio in merito alla bombola per cucinare. C'è qualcuno che c'è stato MOLTO DI RECENTE in campeggio e mi può direse esiste un posto dove affittare una bombola odove poter ricaricare la nostra? Considerate che io nella mail ho specificato che mi serve una bombola per cucinare, fornello a 3 fuochi, cucina x 4 persone x 20 giorni e mi hanno suggerito la bomboletta del market a €2,80 !?!?!?! Se sapete, perfavore informatemi.
Ciao e grazie