Incontro Naturista a Cesano di Senigallia (AN)

alejandro 02/09/2026 21:37 4.354 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato, ma ancor nulla è detto, speriam di recuperare si questa spiaggia che si stava avviando alla pratica naturista, ma ancor di più di evitare csini per i poveri malcapitati, e pensare che in qualche post fa Ale, diceva che i vigili si eran oandati ma solo per far togliere lo striscione del raduno, forse sarà stata un'avvisaglia quella. In bocca al lupo!
Amministratore
ne avevo paura e purtroppo è successo sigh. Quelli del condominio son sempre li a rompere i marroni, e i caramba purtroppo devono intervenire, dato che ancora non c'è legislazione ne autorizzazione. Però ora calma, al massimo c'è una multa, basta che vi hanno beccato solo nudi senza che ci fosse altro in mezzo. Perchè infatti se vi han dato atti osceni invece di atti contro il pudore, fa pensare che han voluto dire che stavate facendo sesso, ma conoscendo benissimo quella spiaggia, ritengo che sia assolutamente assurda la cosa. L'assessore non ci ha ancora dato ufficialmente quella spiaggia, anche se è favorevole a farlo, ma sarà, fose, ufficile dal prossimo anno. 1) leggetevi tutti questo link e documenti allegati, non fa mai male http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0 http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0 2) non so se avete già pagato la multa o si hanno solo segnalato, ma mandate copia della documentazine e spiegazione di tutti i fatti all'indirizzo messo da Ale, che le passiamo subito all'Avv, Marcacci, presidente ANER, e prenderemo i provvedimenti del caso. Intanto gli telefono domattina e vediamo il da farsi. La spiaggia è stata aperta da Ale con la copertura di Aner, per cui, anche se ciò non esenta dai rischi repressivi, faremo di tutto per girare la padella a nostro favore. A_Fenice, segretario ANER
Amministratore
attendiamo comunicazione degli atti giudiziari che eventualmente dovessero arrivare e poi prenderemo provvedimenti. Certo che queste associazioni che non fanno mai nulla è? Vabbè su, teniamo duro.........e comunicate ad Ale tutti i dati in vostro possesso.....
Utente
per gymnos, se vai fammi sapere mio tel 3388670960 cio
Utente
spero di venire domenica...con torta al seguito..
Utente
fly_flip_89 ha scritto:
Ciao Ale e Pina! voi ormai lo sapete, c'è l'inaugurazione dell'ANAB (Associazione naturista abruzzese) in un Centro Benessere alle porte di Pescara.
ma non lo vuoi dire anche sul forum...non ne ho trovato traccia qui..
Utente
Max, no sapevo ancora della tua nomina a segretario dell'ANER.Scherzi a parte spero che la faccenda sia chiarita in modo esaustivo e veloce per non perdere un altro posto che stava decollando benissimo grazie ad Alessandro e Giuseppina.
Utente
Il fatto è che i vigili dipendono dal comune che per quest'anno ha deciso di chiudere un occhio. I carabinieri invece sono costretti ad intervenire se qualcuno li chiama. Quello che ha deciso il comune in questo caso a loro non interessa. Ci vorrebbe una delibera tipo quella di Roma per Capocotta, solo allora staremo veramente tranquilli.
Utente
Questa cosa mi rattrista moltissimo, ho saputo la notizia proprio oggi, quando arrivammo in spiaggia verso le 13. Sembrava tutto normale, a parte il fatto che erano tutti costumati...mi domandai...che strano.Dopo circa un'ora si è avvicinato un ragazzo che ci ha domandato se eravamo stati denunciati, perchè erano venuti i carabinieri, che avevano chiesto documenti e fatto verbali a un pò di persone. Poi mi ha raccontato un altro signore che sono venute due persone..residenti del condominio le piramidi, passeggiare lì nella spiaggia. Puntualmente poi è successo il fattaccio.(avvertiti evidentemente i carabinieri da queste due persone). Parlero sicuramente con il presidente dell'aner per eventuali soluzioni in proposito, e contatterò anche l'assessore per chiarire quanto avvenuto.Avrei piacere di contattarvi.Vi dò il mio indirizzo email: alepesaro@hotmail.com così ci scambieremo i nostri numeri telefonici, e cercare di risolvere questa spiacevole episodio. LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE VOLEVO CHIARIRE, RIGUARDO ALLA VOSTRA DOMANDA E PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE E': IL NATURISMO NON E' UFFICIALE IN NESSUNA SPIAGGIA IN ITALIA, TRANNE CHE A CAPOCOTTA(LIDO DI OSTIA ROMA).Purtroppo la situazione è ancora questa. Abbiamo organizzato 4 incontri naturisti in questa spiaggia, con risultati memorabili.Basta poco per far crollare tutto. Voglio farvi capire, anche se a malincuore che siamo in Italia, e non abbiamo ancora raggiunto nessun obbiettivo di tutela legislativa a proposito, e questo mi rattrista molto. Mi raccomando .Scrivetemi, sul mio indirizzo e poi cercheremo di risolvere questa bega...
Utente
Ciao a tutti! Cavoli a saperlo...:( io ero a Cesano settimana scorsa. Sabato scorso di mattina e venerdi tutto il giorno ero li ma praticamente non c'era un cane..che peccato!! Ad agosto organizzerete? Io sarò li di sicuro. Ciao e buon nudismo
Utente
02/09/2026 21:37
In queste prossime due giornate, considerando anche il 13, avremo modo di riscattare le ultime due precedenti, dove il tempo ha fatto un pò di bizze...forza!!L'estate sta arrivandoooooo!!!Accorreteeee!!!! [:16][:51][:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.