Segnalazione servizio

ReNoire 02/09/2026 21:37 1.554 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nella foto di pag. 25, la traiettoria dell'occhio di lui è in totale spregio della regola n.8 di pag.27
bibo123matt
Utente
Grazie per la preziosa informazione! Non abbiate paura in futuro di farne altre se vi capitasse. ciao
Utente
Bè, dai, anche se sono tutte cose , segnalazioni di località comprese, già non ignote al naturista praticante assiduo, quello che ho notato con piacere (e che senz'altro è attribuibile anche alla furbizia del neo direttore...un modo come un altro di attirare curiosità e far vendere copie [;)] ), è che almeno manca la solita ipocrisia del mostrare solo edifici e/o spiagge deserte e si parla del nudismo con un certo alone di "normalità" (merito probabilmente anche della giornalista). Sfido a trovare una qualunque rivista di turismo di "alto consumo" dove si faccia altrettanto. Alla faccia comunque..non si potranno pubblicare link di strutture nel forum per non fare pubblicità, ma speriamo piuttosto che quelli della casa editrice non si accorgano di questo plagio bello e buono..anzi "furtarello innocente" che calpesta in pieno i diritti d'autore... [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
ReNoire ha scritto: ........... ma speriamo piuttosto che quelli della casa editrice non si accorgano di questo plagio bello e buono..anzi "furtarello innocente" che calpesta in pieno i diritti d'autore... [;)]
in verità basterebbe citarne la fonte, anche se non sempre le copie anche parziali son permesse..... Vabbè tutta pubblicità, dai...
Bè..l'intero servizio..a difficoltà potrebe passare come copia "parziale"..hehheeh! [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Massì...tanto siamo tutit andati a comprarlo, verooooo?!?!?!... [:D] Piccolo..spazio...pubblicità... [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Non mi sembra qualcuno l'abbia segnalato altrove, quindi mi premuro io di farlo qui. Su una nota rivista mensile di viaggi e turismo dell'Editoriale Giorgio Mondadori (non so se posso citare il nome della rivista e non vorrei mi si acusasse di fare pubblicità), nell'ambito di uno speciale sul turismo sulle isole greche, c'è un intero servizio dedicato al nudismo in Grecia appunto. Cose che magari molti sanno già, certo, con qualche segnalazione di strutture e isole o spiagge particolarmente "nudist friendly", dedicate o meno e con foto che, per una volta, non peccano della solita pruderie, ma che tranquillamente lasciano vedere gruppi di persone "normali" su siti nudisti. Niente di che, dicevo, ma è in fondo già qualcosa credo, in un ambito dove se ne parla comunque pochissimo, no? [;)] P.S. Noi a luglio saremo tutti in Grecia...hehheh [:p][:D] [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.