Una famiglia bavarese...

Emidio.B. 15/06/2009 15:23 4.819 Visite
Utente
02/11/2010 16:21
Nel nostro piccolo siamo una famiglia di questo tipo, ossia figli, genitori e nonna. (Unico neo sono i figli adolescenti che non naturismano piu'). Famiglie con tre generazioni naturiste sono comunque la normalita' in croazia. o forse e' il fatto di essere in strutture completamente naturiste e non in spiagge libere. Infatti devo dire che la discussione stessa mi meraviglia un po'. Un po' come la questione degli anziani naturisti. Se si va in vacanza assieme e si e' naturisti e' ovvio che i nonni siano assieme ai nipoti. Di famiglie triestine cosi' la croazia ne e' piena (sono vicini' e' chiaro che vadano la').
Utente
02/11/2010 16:48
M'è capitato invece di trovare una famigliola in cui la nonna (diciamo sui 65) in costume intero nero, classico, il nonno coi pantaloncini da bagno, figlio/a e nuora/genero nudi, nipoti "alla rinfusa" (cioè quello piccolo nudo e la ragazzina (più o meno sui 10 anni) in bikini (naturalmente vuoto!)per poi rivederli fare il bagno nudi e poi ancora entrambi con lo slip. Li incontravo spesso un paio di stagioni fa sul solito banco d'Orio. Alla fine non serve essere tutti nudi per essere naturisti, dovrebbe essere sufficiente l'accettarlo con la stessa serenità con cui chi sta nudo accetta chi non se la sente....no?
morpheus79
Utente
02/11/2010 18:26
ConteMax ha scritto:
Alla fine non serve essere tutti nudi per essere naturisti, dovrebbe essere sufficiente l'accettarlo con la stessa serenità con cui chi sta nudo accetta chi non se la sente....no?
sono perfettametne d'accordo con te conte. quoto!
Utente
02/11/2010 22:13
A me non piacciono molto le cose tipo "la famiglia del mulino bianco" spesso sotto vi sta l orrore
Utente
03/11/2010 02:01
Se poi sono tessili 'convertiti' da poco, si può parlare della "famiglia del Culino Bianco". [:81] Spesso sopra vi sta la crema protettiva. [:81] [:81]
Utente
03/11/2010 20:02
morpheus79 ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Alla fine non serve essere tutti nudi per essere naturisti, dovrebbe essere sufficiente l'accettarlo con la stessa serenità con cui chi sta nudo accetta chi non se la sente....no?
sono perfettamente d'accordo con te conte. quoto!
io proprio no perchè non siamo tutti adulti,mi trovo bene nei club talebani,ma credo che per i ragazzini che starebbero volentieri nudi valga 1000 volte tanto:non può capitare che ci siano situazioni in cui c'è una massa di co a cui magari sta bene essere nudi in spiaggia ma non altrove,che comunque pue non impedendoti di stare nudo ti fa sentire inadeguato in un posto che dovrebbe essere fkk;per i ragazzi adeguarsi alla massa e mettersi i bermudoni è di fatto un obbligo;per fare un esempio mi viene in mente una nonna piuttosto famosa a dante che ovviamente ospita una consistente truppa di nipoti:quando c'era il più grande ad occhio sedicenne,ovviamente coi bermudoni,quelli di mezzo(approx 10/13)stavano in costume e nudo ci stava solo il piccolino di 7 anni,quando il sedicenne non c'era stavano tutti nudi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.