perchè quasi mai rispondono?

naturabella 02/09/2026 21:37 1.439 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Prima di classificare come maleducazione l'assenza di risposte, valutate l'intelligenza delle domande. La maggior parte dei messaggi che ricevo non meritano alcuna risposta.
Utente
bibo123matt ha scritto:
Non direi che è la norma, ma una forma per capire le intenzioni e la poca educazione che spesso si incontra in questo sito. Per non parlare di gente prevenuta e sospettosa. Peccato ma è la realtà.
è vero però alla faccia del sospetto.. un paio do volte ho scritto solo per chiedere info su una spiaggia e non ho ricevuto risposta....io ho comunque risposto sempre a tutti quelli che mi hanno contattato...se qualcosa non mi andava replicavo facendo valere le mie ragioni..e chiusa li..
Utente
silenthill ha scritto:
A me non hanno risposto nemmeno ad una semplice domanda sul meteo...che vuoi farci...siamo uomini single [:185]
Il solito vecchio problema con questi UNS.[:D][:D][:D]
Utente
Fondamentalmete se non c'è educazione e rispetto...è inutile poi professarsi naturisti...se criterio per cui esserlo, significa rispettare la propria specie e l'ambiente che ci circonda. Anche a me è capitato di non ricevere risposte.. I primi tempi pensavo ci fossero problemi tecnici, poi, col tempo, si "convive" (mal volentieri) con un atteggiamento di diffidenza di molte persone... La cosa di cui sono fiero, è di non far parte di quella categoria.. Sono socievole a priori con tutti, ma escludo chi non mi rispetta..
cri
Utente
io..non rispondo a chi fà domande cretine di solito. Se parli dei messaggi che arrivano qui nel forum allora rispondo perchè sono Amici che conosco anche dal vivo, nella sezione amici alle volte rispondo ma prima di tutto leggo il profilo e vedo che avatar ha, se sono genitali e stop cancello il messaggio senza leggerlo.
Utente
Non preoccuparti, è purtroppo la norma... va bene che rispondere è cortesia... ma io stesso saluto tutti i nuovi iscritti nel sito (sezione amici) e quasi nessuno, singolo, singola, coppia o famiglia che sia, risponde.
Utente
robi nood ha scritto:
Messaggio di naturabella
Non è tanto che sono nel sito "i nudisti"mi capita spesso di contatare dei nuditi, o che mi contatano loro ed il più delle volte non rispondono alla seconda domanda,perchè magari vanno a vedere chi lo contata è se non ci sono foto da vedere ,non risponde quasi nessuno.Questo comportamento non va bene mi spiace dirlo.
Hai provato a scegliere un nick maschile? Forse così risolvi il problema.
mi sa che effettivamente "naturabella" può indurre in confusione... e poi certo che nasce la delusione!
Utente
Io ho smesso di contattare gli "amici" del sito, tanto non rispondeva mai nessuno...
Utente
Koala ha scritto:
Hai perfettamente ragione,naturabella,purtroppo questo e' un sito molto particolare,dove la diffidenza e' costante. Prova a sbattere nel tuo profilo due belle chiappe,e' vedrai che successo!! [:D]
Utente
bentornata cri, mi mancava la tua fermezza [:143]
Utente
Non ho capito se naturabella si riferisca al forum o ad Amici Amici è un po' una jungla. C'è di tutto un po' e forse, per chi non cerca contatti "particolari" risulta più sereno il forum. Detto questo, confesso di entrare raramente in Amici e di rispondere un po' a caso ai messaggi che ricevo. Non è maleducazione, non è superiorità ma solamente mancanza di tempo e di interesse per leggerli tutti. Ecco....diciamo che preferisco il contatto con persone già viste in forum, di cui (seppur virtualmente) conosco idee e carattere. Quando si ricevono troppi messaggi che chiedono incontri, scambio di foto o altro (non specifico ma comunque ambiguo), anche i mex di persone che cercano solamente un contatto o uno scambio d'idee ed esperienze rischia di cadere nel calderone e finire ignorato. Nel forum, questo non m'è mai accaduto. Tutti i messaggi privati son sempre stati piacevoli.
Utente
non so se il mio messaggio potra' essere condannato per istigazione a delinquere, ma a tutti i singoli che si lamentano per la scarsa propensione a rispondere da parte di singole e coppie consiglio di provare a farsi un account fasullo come singola/coppia nella sezione Amici. provate e poi tornate qui a dire quanta voglia avete di passare il vostro tempo libero per scremare i rari messaggi che meritano una risposta dalla moltitudine di volgarita', inviti espiciti, inviti malcelati e messaggi ambigui.
Utente
A me non hanno risposto nemmeno ad una semplice domanda sul meteo...che vuoi farci...siamo uomini single [:185]
Utente
LALU ha scritto:
Scusate ma mi sento preso in causa. Già di per sè visto che siamo una coppia ci arrivano decine di messaggi ogni volta che facciamo il log-in ma sopratutto cosa vai a rispondere a chi ti scrive cagate di ogni genere solo per attaccare bottone? Già ho i secondi contati sul computer devo pure perdere tempo a scrivere sempre le stesse cose che ho nella mia presentazione? E poi voi singoli finitela di fare sempre i saccenti e i piagnucoloni che con chi si comporta in modo intelligente nessuno toglie il saluto... saluti
ciao.anche se in ritardo.io sono singolo,da qualche anno,e non mi sembra di essere un piangina.sono piu grande di voi e pratico nat da tanto tempo .ma cosa volete che scriva uno su "amici"per presentarsi?.volete che si metta a parlare di disquisizioni,filosofiche?non penso proprio;io scrivo ciao,emi presento,non mi sembra di scrivere cagate.anche a me una coppia ha scritto;raccontaci di te??.ma cosa devo raccontare,quando l ho scritto nel profilo.poi ho scoperto che era una cp scambista.quindi chi si lamenta dei troppi ms,li puo benissimo cancellare in un attimo ciao[|)][|)]
Utente
Berik ha scritto:
Prima di classificare come maleducazione l'assenza di risposte, valutate l'intelligenza delle domande. La maggior parte dei messaggi che ricevo non meritano alcuna risposta.
Concordo e, ahimé, tocca sottoscrivere... Quanto alla gente prevenuta e sospettosa...non sarei così severo: ricordo che è solo un'autodifesa, "un callo" che viene spontaneo quando ci si accorge che purtroppo buona parte dei tentativi di contatto sono quantomeno poco chiari (per non dire altro). Nulla contro i singoli uomini poi (lo sono stato anch'io) ma quando lo ero mi rendevo conto di quanto fosse facile essere accomunati a gentaglia priva di modi che purtroppo spopola e solo ingenerare sospetto mi infastidiva tanto da portarmi a mantenere il profilo più basso possibile. Lo so che nessuno ha colpa, ma quando vedi i messaggi e il 99,9 % è di uomini singoli, ci vorrebbe anche tanto tempo che non sempre si ha per rispobdere a tutti con qualcosa di più di un semplice ciao...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.