Tempo fa venne aperto anke un sondaggio x proporre qlcs di simile a questo thread
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2146
Comunque, oltre al ricordo di Jacko, i due topic multipagina dedicati alla depilazione e quello più recente dove si accenna ad animali in spiaggia a seguito dei propri padroni, potrebbero considerarsi argomenti leggermente extra naturismo.
Se posso permettermi un modesto suggerimento, io introdurrei l'angolo del Mercatino o del Baratto, in cui scambiarsi o donare materiale tipo riviste o libri d'epoca o altri oggetti che non utilizziamo più, ma che sono ancora validi e che quindi possono tornare utili ad altri utenti. Naturalmente la consegna dell'oggetto in questione avverrebbe su di una qls spiaggia nudista frequentata in comune e sarebbe un modo come un altro x rompere il ghiaccio e socializzare un pò. Ma al di là di questa proposta, mi auguro solo che in futuro, non vengano aperte discussioni extra-naturistiche dedicate allo sport, calcio in particolare (pur essendone un appassionato) e soprattutto alla politica. Penso che come me, molta altra gente ne ha piene le tasche di queste discussioni che non sono solo virtuali. Ciao!!