Proviamo a definire i punti precisi di una chat nudista?
1) il naturismo è una forma di vita, che si pratica anche stando nudi, cioè non solo nudi.
2) lo stesso lo si pratica soprattutto quando si sta immersi con la natura e con la gente.
3) quando si sta in contesti extranatura non credo che si possa parlare di naturismo ma solo di nudismo, per cui quando siamo in casa, in piscina, in sauna, in chat etc in quel momento siamo magari anche naturisti,si, ma che stanno praticando nudismo. Nulla a che vedere con la natura, anche se cmq si stanno, spero rispettando le persone.
4) stare nudi in piscina, sauna, casa, chat, dovrebbe, per i nuditi, essere cosa naturalissima. Si, si può vedere viso, pisello etc senza scandalizzarsi più di tanto, purchè il viso non faccia boccacce, e il pisello non sia miseramente da solo o ci si stia giocando, al che si che diventa esibizionismo. Ma far vedere tutto o parte del proprio corpo, purchè non pisello da solo, non mi sembra affatto esibizionismo. Se poi a qualcuno da fastidio vedere corpi nudi, può sempre non accendere le cam degli altri.
Se qualcuno ritiene che ciò sia disdicevole, cosi come evita le spiaggie italiane, può benissimo evitare le chat nudiste (non le definirei naturiste, anche se uno degli argomenti principe dovrebbe essere quello)
5)non riuscirò mai a capire la continua caccia alle streghe che si fa in giro, e non solo quà. Finchè uno dice: mi informo su una cosa nuova, mi sta bene, è pure giusto che uno dica, mi piace non mi piace, ma da qui a condannare come perversione tutto ciò che ci circonda, ma dico io, non è meglio che alcuni rimangano tessili e frequentino il club dell'uncinetto?