19-20 sett. - Raduno Giovani Naturisti

Emanuele 02/07/2009 17:56 8.486 Visite
Utente
02/07/2009 22:11
noi come GIN non abbiamo ancora deciso se parteciparvi o meno..ma sicuramente sarà un si:):) la decisione sarà presa da tutti i gin presenti all'incontro di torino alle betulle di questo week end:) un salutone e un ringraziamento all'organizzatore di questo evento...w il naturismo w la libertà w i GIN alessandro DECISIONE PRESA I GIN CI SARANNO[:D][:D]
Amministratore
06/07/2009 21:42
fateci sapere i dati precisi, anzi postateli da voi cosi non si sbaglia....
Utente
28/07/2009 22:51
Vi ricordo che il raduno dei Giovani Naturisti Europei si fa una volta all'anno in primavera e il prossimo sarà a Maggio 2010 in Germania. Questo incontro è un semplice Raduno dei Giovani Naturisti e i G.I.N. saranno felici di partecipare[:)] A presto Ciao a tutti Francesco[:)]
nvhs
Utente
29/07/2009 20:47
Ma c'è un limite d'eta come per il raduno che si terra in germania l'anno prossiomo e si è tenuto alle vetulle in maggio (ed era l'ultima volta ch avrei potuto partecipare.. ) ?
Amministratore
29/07/2009 22:58
16/30 anni e io son fuori da un bel pezzo, sigh, visto che ormai appertengo ai VIN (Vecchi naturisti italiani [8D][8D])
nvhs
Utente
30/07/2009 11:31
30 anni ... vabe allora c'è tempo i giovani inf è fino a 26 anni...
Utente
31/07/2009 20:57
eccoci ragazzi per un nuovo evento al quale il gruppo GIN parteciperà...mi raccomando vi voglio numerosi...sarà un week end divertentissimo con tanta allegria e spirito naturista...l'incontro avverrà presso il camping ALBATROS in zona san vincenzo (TOSCANA) non è un camping naturista ma in spiaggia il naturismo è consentito vista una zona autorizzata con tanto di presidio ANITA:):) quindi anche i vostri amici tessili possono..anzi devono partecipare..chissà che magari vogliano provare a spogliarsi...e capire finalmente il piacere del corpo nudo:):)ma se non se la sentono non è assolutamnete un problema anzi...questo incontro ha proprio lo scopo di incentivare il naturismo tra i giovani e di sponsorizzarlo anche verso per i più restii a volerlo praticare..ma magari incuriositi..dal naturismo:) dai non potete mancare dobbiamo essere numerosi per chiudere la stagione balneare in allegria:) un salutone a presto alessandro per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.spiaggianaturistanidodellaquila.it o inviare una mail all'indirizzo info@spiaggianaturistanidodellaquila.it
Giangio
Utente
11/08/2009 18:56
NDR: modificata la discussione mettendola in rilievo e correggendone il titolo da "Raduno Giovani Naturisti Europei" a "Raduno Giovani Naturisti".
Marcolino
Utente
11/08/2009 21:57
Domanda: ma se i giovani del forum vanno tutti al raduno del 20... a quello del 27 ci troveremo solo in vecchi magut???[;)] L'ho messa come battuta, però c'e' piu' di un fondo di verità.. io ritengo che sarebbe stato piu' proficuo per tutti far coincidere i due eventi (Raduno GIN e Raduno IN.) nella stessa data visto che il luogo e' il medesimo.
Utente
11/08/2009 22:48
anch'io sono un VINtAGE! perciò posso solo augurare che vi incontriate gioiosamente... ...però, e se ne parlava in macchina di ritorno dalla biodanza in natura in liguria (su torrente), c'era solo un giovanissimo, fra tanti partecipanti... vogliono tutti il mare?! bisogna aspettare di essere almeno 35enni per amare non solo il movimento ma anche il "conosci te stesso"?! Giovani del GIN, parlatene! (mi raccomando) con affetto, fly_flip! :))
Utente
12/08/2009 17:27
marcolino..non è un raduno GIN...ma un raduno organizzato da altri al quale noi gruppo GIN abbiamo deciso di partecipare...per sapere del perchè non coincidano i due eventi contatta il campeggio o gli organizzatori sicuramente loro sapranno dirti il motivo per cui i due eventi non sono nello stesso week end .....
Marcolino
Utente
13/08/2009 08:32
Scusami alepadano mi sono espresso male, e' il raduno dei Giovani Naturisti.. ma la mia opinione non cambia, e mi interessava farla diventare argomento di discussione nel forum.
Utente
14/08/2009 09:54
La mia iniziativa del 19/20 settembre è nata per sviluppare ed unire il movimento Naturista/Nudista Italiano, e non per diventare un argomento di divisione. Per la prossima stagione sono certo che sarà possibile realizzare al Nido dell'Aquila eventi nella stessa data con diverse ma unite organizzazioni. Potete scegliere senza problemi in quale date venire, sono sicuro che in 5 od in 500 sarà per voi una esperienza positiva che ricorderete con piacere.
Marcolino
Utente
14/08/2009 10:07
Grande Danait, quasta e' la risposta che volevo arrivasse, bravo![:D]
Utente
14/08/2009 11:09
danait hai ragione...ovviamente i gin ti sostengono a pieno..e la tua iniziativa è più che lodevole..anzi complimenti ancora per quello che stai facendo per il naturismo in italia...:) ps non vengo più a san vincenzo per ferragosto ma mi fermo da raffaele all'orto botanico dove sta facendo stage:) ci sentiamo w il naturismo w la libertà w i gin ale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.