|
silvmoby ha scritto:
Per Nudista81,
non sono infiltrato del partito armato tessile!!
non volevo affatto ridicolizzare il naturismo, tuttaltro! Provo interesse per il vostro mondo e vorrei provarci ma è difficile, come ben sapete, farlo da solo. Avevo solo quello ricordo di racconti di questi due miei conoscenti che frenavano i miei timidi istinti e che cozzavano nettamente con i principi naturistici. Anzi se mi date conforto che tali eventi non si verificano c'è qualcosa che non va i quei racconti. Grazie
|
Non volevo accusarti, però sai tutto può succedere anche in un forum naturista. Beh, tranquillo, non succedono sti insulti, al massimo, come ha detto lo zio Fenice, tra buoni amici, e solo per scherare e non epr schernire. Anche io h oiniziato da olo, quindi ora che ti sei chiarito questi dubbi, devi solo provare. Ti anticipo un'altro, dubbio potrebbe essere quello delle erezioni incontrollate, altro mito caduto, mai visto nulla del genere, la nudità diventa normale e non maliziosa o volgare se non siam noi stessti a farla diventare tale, per cui non ti accadrà nemmeno questo, e se propio dovesse accaderti, buono no, vuol dire che tutto funziona, basta metterti per esempio a pancia in giù, tranquillizzarti e pochi minuti torna a risallarsi sottoi raggi del sole!