TOP TEN de iNudisti

robi nood 02/09/2026 21:37 1.857 Visite
Emidio.B.
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io soffro di allergie per le autocelebrazioni, o per tutto ciò che rischia di diventarlo. Però qualche volta un po' di allegria ci vuole, e questo post, anche per come è stato posto, credo si aun momento di allegria. Si, credo sia proprio un sondaggio in allegria da non prendersi troppo sul serio. [:D]
Marcolino
Utente
Concordo su tutti.[:D] Salutoni, Marcolino ...Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni li'... sempre li'..Li' nel mezzo[;)][:)][:)][:)]
robi nood
Utente
È singolare che un post nato per fare complimenti diventi occasione per manifestare invidia. Spero di aver frainteso.
Utente
Concordo con la classifica di robi nood!
Utente
Ehi! Sono stato nominato anch'io... Grassie, grassie. [:D][:D][:D]
Utente
che dire, concordo in pieno! [:D]
Utente
matteone ha scritto:
Messaggio di robi nood
Non è un elenco basato sulla simpatia o notorietà o successo ma si vuol classificare lo spirito d’iniziativa, l’intraprendenza e i risultati conseguiti nella diffusione dello spirito nudo-naturista.... 1). La Proprietà e l’Amministrazione de iNudisti 2). A_fenice 3). Capitan1cino 4). Alepina 5). Fra86fl 6). Natrixnatrix 7). Trionat
è una top ten ma l'elenco è di seven.... ne mancano three
Si fa alla svelta: 8). Matteone 9). Robi nood 10). ... mi manca l'ultimo. Mumble, mumble ... Ah, già, l'ultimo è: mark2009
Utente
Mi sono imposto la regola di non commentare i commenti, purtroppo mi piace contraddirmi, perciò segnalo che la proposta di Robinood è nel suo stile, ironica e giocosa, è un dire grazie a chi organizza incontri o segnala iniziative, e soprattutto vuole dare il giusto riconoscimento a chi già si è comportato in un certo modo "pro-nudismo" non è quindi l'apertura di una gara dove chi fa meglio è premiato... Proporrei infine una menzione speciale per coloro i quali non dimenticano di augurare buon compleanno a chiunque sia iscritto al sito, anche se ha postato solo un messaggio negli ultimi dodici anni... le mie nominations sono per: 1) nudista81 2) silenthill 3) trionat
Utente
lince ha scritto: ....biotto resta mitico il suo post ma soprattuto la foto sul "guardone tipo" http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873&SearchTerms=,guardone
questa splendida foto segnaletica me l'ero persa! grazie del link
Utente
nudista81 ha scritto: matteone....ti nomino, per l'allegria che dai al forum, ma ad un gradino di sotto a RobiNood...
per salire al livello di robinood dovrei prendere l'ascensore!
Utente
Messaggio di robi nood
Non è un elenco basato sulla simpatia o notorietà o successo ma si vuol classificare lo spirito d’iniziativa, l’intraprendenza e i risultati conseguiti nella diffusione dello spirito nudo-naturista.... 1). La Proprietà e l’Amministrazione de iNudisti 2). A_fenice 3). Capitan1cino 4). Alepina 5). Fra86fl 6). Natrixnatrix 7). Trionat
Utente
Jambo ha scritto:
matteone ha scritto:
Messaggio di robi nood
Si fa alla svelta: 8). Matteone 9). Robi nood 10). ... mi manca l'ultimo. Mumble, mumble ... Ah, già, l'ultimo è: mark2009
onoratissimo della nomination ma le motivazioni davvero non mi sono proprie, credo che la casella vada riempita più con il nome di Jambo per l'entusiasmo che mette in ogni iniziativa.
Utente
Io personalmente sono contrario alle classifiche. Il senso principale del naturismo, almeno dal mio punto di vista, è l'uguaglianza di tutte le persone e redigere una classifica fa si che alcuni possano sentirsi superiori o più importanti di ad altri. Se qualcuno, ha tempo e voglia di fare "qualcosa" per il naturismo ben venga, ma che lo faccia per il naturismo e non per la classfica, per sentirsi "capo" o addirittura migliore di altri.
Utente
Io vorrei fare due grandi applausi. Il primo ai Top 10, che avete citato, ma anche agli altri che mandano avanti il bel baraccone. Il secondo applauso è per noi tutti partecipanti al sito che siamo quelli che danno lo spessore al bellissimo al frandissimo lavoro dei top 10. Diciamocelo bene. In campo ci sono 22 giocatori + riserve allenatori e dirigenti. Ma senza la tifoseria cosa corrono a fare? Marcopolo
Utente
Non trovo bello fare classifiche dei preferiti, anche perché si finisce sempre per escludere persone che magari si fanno in quattro ma essendo timide rimangono nell'ombra. Ameno qui lasciamo stare dai!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.