Gruppo Dell' Isola Del Morto

jesolo72 08/07/2009 20:06 2.600 Visite
Utente
11/03/2011 22:18
Messaggio di jesolo72
Ciao a tutti, siccome vedo un sacco di gruppi e notando che c'e il gruppo Nord Est, mi son detto perchè non aprire un gruppo specifico della Spiaggia del Morto... Quindi ho pensato di aprire questo post, nella maniera che chi frequenta e volesse allargare le sue amicizie, lo potrebbe fare da qui! Essendo io un assiduo frequentatore del luogo Potete fare qualsiasi domanda. Mi scuso con i moderatore ma credo sia una bella cosa da fare!
n/a
Utente
12/03/2011 08:20
claudio56 ha scritto:
Messaggio di jesolo72
Ciao a tutti, siccome vedo un sacco di gruppi e notando che c'e il gruppo Nord Est, mi son detto perchè non aprire un gruppo specifico della Spiaggia del Morto... Quindi ho pensato di aprire questo post, nella maniera che chi frequenta e volesse allargare le sue amicizie, lo potrebbe fare da qui! Essendo io un assiduo frequentatore del luogo Potete fare qualsiasi domanda. Mi scuso con i moderatore ma credo sia una bella cosa da fare!
Scusa ma che messagio è?Nel frattempo ti do un caloroso benvenuto nel forum.Sai ci sarebbe un'apposita sezione che si chiama "mi presento",iderale per dire chi si è e farsi apprezzare dal resto del gruppo. Ciao e buona navigazione.[:D]
jesolo72
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.