Allora, posterò qualche foto entro sera, per ora mi limito a relazionare.
Io e mia moglie ci siamo fatti due bellissimi giorni in pieno relax, a parte una rumorosissima BSC (tagliaerba) che sabato pomeriggio girava per il parco proprio mentre noi cercavamo di riprenderci dal lungo viaggio.
Sabato mattina ci hanno raggiunti Antonella (rossa62) e un suo amico di cui non ricordo il nome; con loro una lunga chiacchierata in piscina, pranzo, un poco di relax sotto il loggiato della villa del Poggiolo e poi sono tornati a trovarci per cena.
Domenica mattina ci hanno raggiunti Justus e Giuliana, con cui abbiamo passato la mattinata in piscina e il pranzo al ristorante. Poi siamo andati a visitare la splendida tenuta di Justus: una rustica casa persa in mezzo ai monti a sud del Lago Trasimeno, circondata da terrazze prative, ma sopprattutto da tanto, tanto bel bosco umbro; il tutto corredato da un freschissimo torrente. L'ideale per crearci qualcosa di simile all'Oasi di Zello, cosa che sarebbe anche nelle intenzioni di Justus se si trovasse un finanziatore per il progetto (invero la tenuta è in vendita, ma Justus vorrebbe che finisse nelle mani di qualcuno che la utilizzi poi a fini naturistici).
Ho anche così reclutato i nuovi quattro amici come partecipanti al Raduno Nazionale del 26/27 settembre.
Tutto sommato Umbria batte Brescia 4 a 0 [:)] ... al primo raduno che ho organizzato a Brescia eravamo solo io e mia moglie.