gatto e gatta

gatto e gatta 22/07/2009 20:07 2.619 Visite
Utente
29/07/2009 20:41
Quindi eravate a Castelnovate...ciò spiega tutto....[:)][:)] in quel caso dovete rimanere assulutamente sul ghiaione dove ci sono i fortini di sassi...
gatto e gatta
Utente
29/07/2009 21:24
è proprio lì che c'è stato l'incontro galante. da quello che abbiamo potuto vedere è meglio(in settimana)stare molto prima, subito dopo il guado se c'è acqua.
mario e marina
Utente
30/07/2009 08:51
ciao ragazzi siamo nuovi siamo mario e marina domenica vorremmo essere dei vostri a vizzola l'unica cosa che ci ferma e la paura di essere molestati da gente poco affidabile accettiamo consigli ciao e grazie a tutti
Utente
30/07/2009 09:47
Ciao e benvenuti!!! Se vi unite alla ciurma di Vizzola potete stare più che tranquilli che nessuno vi darà alcun fastidio..... qui siete nel posto giusto per prendere contatti [;)] ciauuuuuuuuu[8D]
Utente
30/07/2009 09:49
..... ehm.... dimenticavo..... per le presentazioni trovate comunque un'apposita sezione del forum, come trovate anche una sezione per gli incontri a Vizzola ri-ciaooooooo[:D]
Utente
31/07/2009 18:35
gatto e gatta ha scritto:
ciao rik. ci dobbiamo fare le ossa. i sostenitori sono sempre utili e graditi. chissà un giorno magari ci vedremo. ciao giovanni e eleonora.
Tranquilli è una esperienza stupenda e a farci le ossa ci si mette davvero poco se si parte con lo spirito giusto....grazie se capitate in croazai magari ci organizziamo... Buon fine settimana Rik
gatto e gatta
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti. siamo marito e moglie di carbonate in prov. di como ma ad un solo km dalla prov. di varese. da un paio di settimane ci siamo tuffati in questa nuova avventura del naturismo. io ho 34 anni lei 28. mi sembra scontato che il termine avventura indicava SOLAMENTE una nuova situazione e filosofia di vita. mi sembra altrettanto scontato che non siamo in cerca di vojouer ecc. scusatemi per le precisazioni. ci muoviamo sempre in coppia e cerchiamo gruppi di amici etero (non siamo razzisti) per condividere sane giornate di sole, allegria e idee. rispondeteci al più presto perchè siamo ansiosi di trovare nuovi posti e amici. le nostre prime esperienze sono state a castelnovate domenica e lunedì poi a vizzola. da vizzola ce ne siamo dovuti andare per colpa di un losco individuo riconoscibile da testa rasata, occhiali scuri con montatura bianca e tatuaggi che ha opportunamente importunato prima una coppia poi noi. fortunatamente un signore e un ragazzo molto gentili ci hanno confortato e ci hanno dissuaso dal rompergli la capoccia. un nuovo saluto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.