"AMICIZIA"
una proposta: tornare alla denominazione precedente, tipo "foto private" o "album privato", invece di "amicizia"
1. l'amicizia non si decreta o non si richiede da uno/a sconosciuto/a cliccando su una parola "amicizia": si crea - o no! - tramite il susseguirsi di messaggi, quando si stabilisce la fiducia e si scoprono delle convergenze. Sono d'accordo in quel senso con alcune parole di itaindo in certi blog.
2. al 99,99% si sa che una richiesta di "amicizia" vuol dire "voglio vederti nudo/a". Si lo accetta o no, secondo i propri criteri di ognuno/a (non abbiamo un album privato per non aprirlo!!!), ma al meno è chiaro: cliccare su "foto private" invece di cliccare su "amicizia" mi sembra più logico, anche per il 0,01% di quelli che richiedono in modo un po' ingenuo una semplice... amicizia, e che vengono allora sospettati di essere dei guardoni in borghese :-)
3. mi avrebbe evitato di perdere ancora adesso dieci minuti con dei messaggi logorroici di uno che mi ha richiesto la pseudo-amicizia senza aver nemmeno scambiato un messaggio con me, senza foto nudiste di lui nell'album, ecc. Quando gli ho rifiutato con cortesia l'amicizia, ricordando le mie esigenze (tipo: no album a senso unico per uno che si nasconde pur chiedendo di vedere gli altri nudi, ecc.), mamma mia!!!!! "Ma nooooo, ti ho chiesto l'album ma non mi interessa vedere le tue foto (perché chiedere allora?), come osi pensare che non sono un angelo puro ed innocente?..." certo, certo...
Perché non essere chiari, rinviando tutti alla propria intenzione: "album privato" invece di "amicizia"??? evitandoci così questa ambiguità sulla quale molti ci fanno perdere tempo facendoci la danza dei sette veli.
Buon nudismo a tutti. In tutta amicizia! :-)