|
wingatereef ha scritto:
sono daccordo con te, ad ogni modo la cosa più bella è conoscere e confrontarsi e sopratutto rispondere a tutti, io per esempio ho conosciuto persone in questo sito omosessuali, con le quali mi sento e mi scrivo anche se non condivido quel tipo di sesso
|
infatti, chi ha mai affermato che la sessualità c'entri qualcosa con l'amicizia? Essere amici, mica vuol dire trombare assieme no? La diffidenza, come spiega brillantemente il conte, è data dalla non conoscenza, e solo quella deve contare. Poi, pian piano ci si conosce e si diventa amici, a prescindere da cosa si fà sotto le lenzuola, quelle son cose private e non devono mai precludere amicizia, se uno rispetta veramente le persone....a prescindere.
Il bello della cosa nel nudo/naturismo è appunto di essere tutti alla pari, confrontandoci per quello che gira in testa, non per altre cose. Il ricco e il povero, il bianco e il nero, il sinistriode e il destroide, l'etero e il gay, il single e la coppia,.........qui, nel nudo/naturismo, se son persone VERE, si confrontano per la filosofia comune, non per ciò che sono e fanno.....(e ripeto) se son persone VERE.......
Per cui formentera, benvenuto e .....porta pazienza, partecipa al forum, scrivi, partecipa se puoi ai vari raduni, e di amici te ne fai a bizzeffe nel giro di poco........