no anzi visto che sono in vena l' affronto subito:reputo Max una persona eccezionale, uno che si fa in 4 per il nudismo e cercare di diffondere questo costume ( bella eh costume ) e mi dispiace molto che rimanga deluso per il basso nr di partecipanti, ma sarà sempre così fino ache non impareremo ad essere un gruppo eterogeneo, fatto di uomini, donne , coppie, amici parenti ecc ecc ma eterogeneo; francamente pagare 60 € di campeggio + 20 € di cena per essere in 5 uomini mi dispiace ma no ! passi la mia personale battaglia con il campeggio che gli 80 € se li prede poi chiedo di dormire il we dopo manco mi rispondono ,ma ragazzi siamo a senso unico, non riusciamo ad interagire con il sesso opposto, non riusciamo a coinvolgerle... un qualsiasi raduno, festa di paese, convegno, chiamatelo come volete è fatto di uomini e donne( i loro gusti sessuali francamente non mi interessano ) ma noi no! ho conosciuto il gruppo Gardanatour, almeno loro sono più amalgamati , ma noi no! abbasso l' ipocrisia , una discoteca lavora perchè? un pub lavora perchè? chiaro che se continiamo a dare un' immagine
di noi come certi profili presenti su inudisti, la storia sarà sempre quella....ho invitato una coppia amica ad iscriversi, dopo 3 massaggi il quarto si è presentato come massaggiatore la cui specialità era il massaggio al clitoride con la lingua ; CHE CI AZZECCA TUTTO QUESTO???? qualcuno me lo spiega? oggi ho invitato un' amica ad iscriversi, ha dato un' occhiata è mi ha detto ma che sito è? stiamo lì in spiaggia a parlare di associazioni , di unioni , poi ci perdiamo in un bicchiere d ' acqua ! ripuliamoci da certe figure, diamo un' immagine di noi più consona, arriveranno sempre più persone ok , arriveranno le ragazze ed ai raduni sarà tutto più bello e naturale
DOBBIAMO ESSERE NOI A DISTRUGGERE L'EQUAZIONE NUDISMO=SESSO poi a caa propria ognuno fa quello che crede meglio