Festa di mezz'Estate 2009 de iNudisti

a_fenice 06/08/2009 14:20 5.182 Visite
Amministratore
22/08/2009 10:44
alessandro40 ha scritto:
medea77 ha scritto:
grazie alessandro!!
di nulla se non ci si aiuta tra di noi, cmq se hai difficoltà domani mi trovi in spiaggia,max ( araba_fenice) mi conosce , se hai problemi contattami pure
ehm ehm.....io non garantisco nemmeno per me stesso [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
22/08/2009 13:56
Beati voi che ve la spassate pure sabato [:)] io ci sarò solo domenica e probabilmente porto un amica(50 anni con nove tattoo e tre piercing).Max è la donna della tua vita [:D][:p][:D]
Utente
24/08/2009 11:37
Salve a tutti carina la festa ..... peccato però tutti vestiti ..... io e i miei amici eravamo quasi gli unici nudi, e francamente ci siamo sentiti un pò spaesati, forse colpa anche nostra che non ci siamo fatti avanti, e mi scuso per la mia "lamentela" tardiva. Però devo dire che trattandosi della mia prima esperianza in camping naturista, mi ero illuso che si rimanesse sempre nudi, ed invece ho notato che molti non fanno quasi un passo fuori dalla tenda, camper o altro, senza essersi debitamente agghindati. Comunque globalmente l'esperienza è stata più che positiva.
Amministratore
24/08/2009 21:45
dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi. La delusione è stata molta. Ho contato, tra i conosciuti, almeno 30 persone tra sabato e domenica. Alla cena si son presentati solo in 5. Altri 3 si son visti dopo cena. Tutti gli altri......nebbia totale. Chi non è stato alla cena, chi non è venuto nemeno dopo cena, chi addirittura è entrato con inviti nostri (me lo ha detto il proprietario) e poi non si è fatto nemmeno riconoscere e non ha nemmeno salutato. Almeno un vaff pensavo di meritarlo. Molti altri son venuti solo in spiaggia. Solo il gruppo di Gardanatour si è unito a noi nel pranzo domenicale. Che delusione. Son felice solo che ho passato quei due giorni con veri amici. Credo proprio che per il futuro inviterò in privato solo quelli, gli altri che si arrangino. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Utente
24/08/2009 22:02
il motivo lo sai benissimo e non è certo per il campeggio ne colpa tua
Utente
24/08/2009 22:08
alessandro40 ha scritto:
il motivo lo sai benissimo e non è certo per il campeggio ne colpa tua
Dai che col senno di poi t' è andata d' un bene.... [:D][:D][:D][:D]
Utente
24/08/2009 22:16
ahahahah si alla grande......cmq il vero problema è quello e se avrenmo voglia di affrontarlo , ripeto seriamente , io ci sono sempre
Utente
24/08/2009 22:24
Il Gran Ciambellano A_fenice ha scritto:
dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi. La delusione è stata molta....
Non avvilirti! Forse è periodo di vacanze e molti sono ancora fuori oppure perché per alcuni è troppo lontano. Però quelli che c'erano ma non si sono presentati.....
Amministratore
24/08/2009 22:35
matteone ha scritto:
Il Gran Ciambellano A_fenice ha scritto:
dopo quest'ultimo raduno, credo vivamente che mi riposerò abbondantemente e smetterò di indirne di nuovi. La delusione è stata molta....
Non avvilirti! Forse è periodo di vacanze e molti sono ancora fuori oppure perché per alcuni è troppo lontano. Però quelli che c'erano ma non si sono presentati.....
guarda che non ho detto non son venuti, viene chi può e ha voglia o disponibilità, di tempo, di soldi, di tante cose. Parlo di quelli che c'erano e si son comportati da Casper. Tutto qui
Utente
24/08/2009 22:40
feni, era un affettuoso appellativo, e i puntini sospensivi nella mia ultima frase nascondevano pensieri poco carini per quelli lì, i Caspers!
Utente
24/08/2009 22:58
no anzi visto che sono in vena l' affronto subito:reputo Max una persona eccezionale, uno che si fa in 4 per il nudismo e cercare di diffondere questo costume ( bella eh costume ) e mi dispiace molto che rimanga deluso per il basso nr di partecipanti, ma sarà sempre così fino ache non impareremo ad essere un gruppo eterogeneo, fatto di uomini, donne , coppie, amici parenti ecc ecc ma eterogeneo; francamente pagare 60 € di campeggio + 20 € di cena per essere in 5 uomini mi dispiace ma no ! passi la mia personale battaglia con il campeggio che gli 80 € se li prede poi chiedo di dormire il we dopo manco mi rispondono ,ma ragazzi siamo a senso unico, non riusciamo ad interagire con il sesso opposto, non riusciamo a coinvolgerle... un qualsiasi raduno, festa di paese, convegno, chiamatelo come volete è fatto di uomini e donne( i loro gusti sessuali francamente non mi interessano ) ma noi no! ho conosciuto il gruppo Gardanatour, almeno loro sono più amalgamati , ma noi no! abbasso l' ipocrisia , una discoteca lavora perchè? un pub lavora perchè? chiaro che se continiamo a dare un' immagine di noi come certi profili presenti su inudisti, la storia sarà sempre quella....ho invitato una coppia amica ad iscriversi, dopo 3 massaggi il quarto si è presentato come massaggiatore la cui specialità era il massaggio al clitoride con la lingua ; CHE CI AZZECCA TUTTO QUESTO???? qualcuno me lo spiega? oggi ho invitato un' amica ad iscriversi, ha dato un' occhiata è mi ha detto ma che sito è? stiamo lì in spiaggia a parlare di associazioni , di unioni , poi ci perdiamo in un bicchiere d ' acqua ! ripuliamoci da certe figure, diamo un' immagine di noi più consona, arriveranno sempre più persone ok , arriveranno le ragazze ed ai raduni sarà tutto più bello e naturale DOBBIAMO ESSERE NOI A DISTRUGGERE L'EQUAZIONE NUDISMO=SESSO poi a caa propria ognuno fa quello che crede meglio
Utente
24/08/2009 23:11
Esco dal campeggio dopo aver pagato.... la ragazza della reception: "Spero che ti sia diverito alla festa". io: "Si molto, anzi mi piacerebbe poter entrare più spesso qua dentro". sempre lei: "Lo sai sono le nostre regole, i single non sono ammessi". io: "Si, ma sono lo stesso che è entrato adesso del quale nessuno si è lamentato". La ragazza rimane muta e abbassa lo sguardo.... ...e vogliamo parlare di naturismo in Italia...
Utente
24/08/2009 23:18
asterix...perplesso, stupito e meravigliato quanto te:( spero le cose cambino...
Utente
24/08/2009 23:42
Sono davvero dispiaciuto per Max che mette ogni volta il suo impegno per organizzare questi incontri che non servono solo per divertirsi ma soprattutto per conoscere persone nuove ed allargare le amicizie nudiste che in verità comincio a credere che alla gente di conoscere persone nuove non glie ne freghi più di tanto.Smettetela di lamentarvi se poi restate sempre da soli,le possibilità uno ve le dà ma sfruttare inviti e poi nemmeno presentarvi e ringraziare le persone che si giocano la faccia per voi è da vigliacchi.Le amicizie in questo mondo si ottengono dimostrando fiducia e avendo rispetto verso gli altri
Utente
24/08/2009 23:51
alessandro40 ha scritto:
ripuliamoci da certe figure, diamo un' immagine di noi più consona, arriveranno sempre più persone ok , arriveranno le ragazze ed ai raduni sarà tutto più bello e naturale
mi sembra che tu abbia centrato il problema; diciamolo francamente, chi si affaccia in questo sito/forum, tra profili e commenti, si fa un'idea non proprio pulita dell'ambiente. un conto sono le battute, la goliardia, lo scherzo, un altro è girare sempre su quei quattro-cinque temi inerenti la sfera sessuale dal problema erezioni a quello delle esibizioni, dalla depilazione allo scambismo. Non dico che certi problemi vadano ignorati ma nemmeno gli si può dare quella centralità esagerata a discapito di argomenti che diano una visione più semplice e naturale dell'idea nudista. E non è una polemica.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.