|
pantelis ha scritto:
| naturistavero ha scritto:
Attribuire ai turisti lo sporco, tuttavia è il classico approccio ligure di considerare il problema, e rafforza la mia idea sul fatto che il turista in Liguria viene considerato uno romp.....alle
|
E qui devo darti ragione. Dovrebbero mandare tutti gli operatori turistici liguri a lezione di savoir-faire. Da indigeno a volte li prenderei a sberle
Ciao
Enrico
|
ciao enrico. non te incazza^.[:D]ho detto che la spiaggia é bella no?come dice natvero la liguria x il naturismo non é il massimo le spiagge sono troppo vicine alle case,ci sono scogliere dove é segnalata qualche presenza,l unica é la spiaggetta di guvano, quasi sempre super affollata ,d altra parte lo spazio é quello che é.non ho detto sono i liguri colpevoli x la spazza,cé purtoppo,chiunque,sia che la butta,ed é un peccato,perché a parer mio,il posto é bello.per quanto l accoglienza turistica che i liguri fanno ai turisti,bé non si puo dare torto a lorenzo;tanto x dire ti sbattono fuori dalle spiagge alle 7 e non é che si ammazzino di idee xintrattenere i turisti. ciao