Cari gatti,
Io non so bene come sia il mondo nudista in Italia. Ho visto alcune piccole strutture e neanche tanto ordinate.
Posso dire meglio come sia in Austria, Slovenia e qualcosa della nostra vicina Germania. I mitteleuropei vengono al mare d'estate. Appena la stagione cambia i bagni continuano a casa loro. In Austria e soprattutto Germania molte piscine hanno delle fasce orarie riservate ai nudisti. Di sera dalle 18 fino a fine aprono la porta della sauna e tutto il complesso prende le regole della sauna. Nelle piscine più grandi mezzo complesso è pensato come piscina e basta. L'altra metà, definita la sauna, con regole FKK, ha le saune, tutte le zone relax, tra cui c'è anche una bella piscina.
In effetti la zona tessile è pensata per portare la famiglia in piscina, mentre la zona sauna è pensata più per il senso di benessere e c'è anche la mitizzata sauna.
Qui non si può fare pubblicità, ma in pvt posso darvi riferimenti internet ed altro.
Vediamo di portare avanti questo tema e magari di organizzare qualche bella iniziativa. Penso alle Ciurme.
Buon aufguss.
Marcopolo