beh, uno potrebbe essere nudista indoor perchè non se la sente di starci all'aperto, in comune con altri, mentre riesce a superare questa forma di "imbarazzo" solo tra le pareti domestiche, oppure perchè non ha possibilità di frequentare luoghi nudisti all'aperto, o forse perchè di vicino a casa non ne ha proprio.
Oppure come me, che ne ho fatto di indoor per anni e anni, perchè non avevo il coraggio di farlo fuori, nè ne avevo la possibilità, non conoscendo ne spiaggie ne luoghi. Poi, andando per fiumi, ho scoperto piccole spiaggette riservate dagli arbusti e mi son deciso, poi ho avuto il coraggio di farmici vedere da altri che giravano in quei luoghi, poi alla fine, grazie a internet, ho scoperto le spiaggie, in particolare Dante e Cesano, e timidamente ho provato ad andarci. E anche li comunque mi son tenuto il costumino per un bel po di tempo, finchè non ho visto gli altri nudi che stavano tranquilli, e mi son tranquillizzato anch'io e ho fatto il passo finale, e da allora...chi ha visto più un costume? (Ma questa è un'altra storia)
Quello che piacerebbe sapere, più per curiosità accademica che altro (in gergo si chiama farsi i ca...ini degli altri) è il perchè il nostro amico ha tenuto a specificare, se ha problemi o cosa..... ma solo per conoscerlo meglio. Poi.... tra uno che lo fa in casa, e il nudista che sta vestito in zona FKK, preferisco di gran lunga il casalingo [:D][:D]