Dopo tanta colpevole assenza dal forum, vi devo raccontare questa.
Weekend di fine estate in Toscana, io e mia moglie. Spiaggia: Nido dell'Aquila a S. Vincenzo, prima volta in quel luogo. Mia moglie da sempre restia a praticare, ma non mi ha mai ostacolato. Eppure... a un certo punto anche lei, oplà, anche l'ultimo pezzo di stoffa è stato tolto. Ed io: "Ma cosa vedo?? (anzi: cosa non vedo più)". E lei: "Eh, insomma, sempre l'unica col costume, tanto vale..." E' stato bellissimo, anche se, devo ammetterlo, un po' me lo aspettavo.
Morale: Pazienza, amore e posti giusti. Pazienza perchè non ho mai insistito più di tanto, se se la sente bene, se non se la sente, amen. Amore perchè.... amore e basta. Posti giusti perchè non ci si deve sentire in imbarazzo: o luoghi isolati da soli oppure luoghi dove il naturismo è vissuto in modo sano: il Diaterna, il Guvano, l'Isola d'Elba.
Ringrazio tutto il forum dal quale ho ricevuto preziosi consigli che -anche involontari- mi hanno guidato, penso a quelli che ho sentito ogni tanto (cecefritto, acquaticus ed altri) e a quelli che ho solo letto (Emanuele, Fenice.....). Ma soprattutto ringrazio la mia stupenda moglie che ha voluto seguirmi in questa piccola avventura.
ciao a tutti e buona settimana visto che -aimè- adesso bisogna pensare a lavorare!!