Incredibile..... E' successo!!!!

novello 02/09/2026 21:37 1.370 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Che bello, sono contento per te Novello.. nonche' un pochino invidioso[;)]..
Tranquillo caro marcolino siamo in due...ma la speranza resiste ancora... ciaooo
Utente
Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!![:D][:D][:88][:40][:45][:56][:55][:59][:272][:275][:278], ma credo abbia ragione Mark[V][V][V]
Utente
il tuo caso sarà da esempio per tutti quelli che sono stati nella tua situazione!! mai disperare!![8D][8D]
Utente
Bhè che dire, hai visto? L'importante in queste cose è pazientire. Non affrettare i tempi e soprattutto non assillare mai l'altro/a. Scegliere i luoghi giusti e le compagnie giuste per non incorrere in cattive esperienze. Veramente bravi. Speriamo che la vs esperienza sia da esempio a tutte quelle cp che per vari motivi non sono ancora pronti del tutto al grande salto. Auguri ragazzi.
Utente
02/09/2026 21:37
Dopo tanta colpevole assenza dal forum, vi devo raccontare questa. Weekend di fine estate in Toscana, io e mia moglie. Spiaggia: Nido dell'Aquila a S. Vincenzo, prima volta in quel luogo. Mia moglie da sempre restia a praticare, ma non mi ha mai ostacolato. Eppure... a un certo punto anche lei, oplà, anche l'ultimo pezzo di stoffa è stato tolto. Ed io: "Ma cosa vedo?? (anzi: cosa non vedo più)". E lei: "Eh, insomma, sempre l'unica col costume, tanto vale..." E' stato bellissimo, anche se, devo ammetterlo, un po' me lo aspettavo. Morale: Pazienza, amore e posti giusti. Pazienza perchè non ho mai insistito più di tanto, se se la sente bene, se non se la sente, amen. Amore perchè.... amore e basta. Posti giusti perchè non ci si deve sentire in imbarazzo: o luoghi isolati da soli oppure luoghi dove il naturismo è vissuto in modo sano: il Diaterna, il Guvano, l'Isola d'Elba. Ringrazio tutto il forum dal quale ho ricevuto preziosi consigli che -anche involontari- mi hanno guidato, penso a quelli che ho sentito ogni tanto (cecefritto, acquaticus ed altri) e a quelli che ho solo letto (Emanuele, Fenice.....). Ma soprattutto ringrazio la mia stupenda moglie che ha voluto seguirmi in questa piccola avventura. ciao a tutti e buona settimana visto che -aimè- adesso bisogna pensare a lavorare!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.