Mai così libero

marred 02/09/2026 21:37 1.435 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
marred ha scritto:
La prima volta che mi spogliai fu su un isolotto davanti l'isola di HVAR
è lo stesso posto della mia prima volta!
Utente
Sindrome del nudista represso
Utente
Natour ha scritto:
nel lontano 1980, quando a Minturno in calabria
deve essere ancora più lontano nel tempo, perché già nel 1980 Minturno era nel Lazio....
Amministratore
[:208] [:208] [:208] [:D][:D]
Amministratore
che non vado più con amici e parenti a rimini, e li porto invece con me a Dante [:D][:D][:D]
Amministratore
FabrizioFrancia ha scritto:
mah ti diro' ..io ho solo amici tessili quindi, quando il mio uomo non c'e' , se non voglio restare da solo mi ''abbasso'' ad andare in spiagge non naturiste....godendo ancor piu' quando invece mi posso spogliare come voglio quando ne ho la possibilita'.
uff, e fattene di nudisti, o fai un po di proselitismo e portateli dietro no? [:D][:D][:D]
Amministratore
Utente
Mai così libero... In generale ricordo il periodo (20 anni) quando cominciai a frequentare i Filtri a TS e poi l'Istria. Adesso per me no esiste spiaggia se non è per nudisti. Si può andare a far altro. Se invece si va a trovare qualcuno... bisogna che questo qualcuno valga proprio tanto. Diversamente si fanno altri programmi. A volte ci succede di fare la borsa e di dimenticare dui mettere i costumi. Se si va a bere il caffè al bar della spiaggia naturista va bene il pareo. Se invece si deve andare al supermercato in zona tessile (Canegra) allora bisogna stare più attenti a che non cada, per il dovuto rispetto ai tessili. Sarà comico, ma ci è successo (più volte). Buon divertimento a tutti. ...e non fatevi problemi, quando non ce ne sono Marcopolo
Utente
Ciao a tutti, non so se la discussione è ancora attiva, comunque inserisco la mia (sto un pò navigando nel forum per capire come si fa...). Io ho iniziato per caso nel lontano 1980, quando a Minturno in calabria per gioco dei miei cugini e amici mi avevano fatto sparire i vestiti dalla spiaggia (c'eravamo buttati in acqua nudi per senso di sfida). Stare nudi in acqua nessun problema, ma uscire sulla spiaggia e poi a quell'"epoca" in una spiaggia praticamente in paese ci voleva fegato. Ma per me è stata la cosa più naturale del mondo e ho dato una bella lezione ai miei amici che, ammutoliti, mi hanno ridato il costume che poi non ho messo, resistendo per circa una mezz'ora. Poi sono passati dei vigili urbani e così...ubi major! Da allora ho sempre provato estremo fasidio a portare vestiti in generale o il costume, ma poi la vita sceglie un pò per te e quindi devi fare buon viso a cattivo gioco. Appena posso vado da solo e se in vacanza con i miei stiamo in posti misti, ma anch'io spesso come Marcolino, anche quest'estate a Naxos, mi sposto per qualche ora in spiagge più idonee. Che dire, il vero natursta una volta che si "scopre" non torna più indietro! Ciao Enri
Utente
già, pensa che a scuola avevo 10 in geografia.... mi sa che invece è l'alzheimer[V]!!! Ciao!
Utente
è verooo!! cavoli ho scritto minturno (dove in quegli anni andavamo spesso, sperlonga, gaeta etc) invece che Diamante.... sorry[:I] quello si che è in Calabria... ciao
Utente
paolo76 ha scritto:
Abbronzatissimo ha scritto:
Idem con patata!
intendi dire "idem con ragazza??" [:258]
+ o - la stessa cosa che ho pensato anch'io [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono naturista da 2 anni e mai avevo provato una sensazione di così tanta libertà. Ora ho un problema: quando vado in piscina o al mare con amici e parenti, provo disagio a portare quell'orribile cosa tessile. Che dite?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.