FabrizioFrancia

fabriziofrance 02/09/2026 21:37 646 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quando sono in spiaggia mi piace farmi mettere la crema solare da chi amo ... Spesso gli eterobpoco intelligenti o ignoranti rimangono allibiti... Nelle spiagge che frequento ( nonostante siano famigliali con bambini) non ho mai avuto problemi ... Anche se ora come ora ce ne freghiamo altamente ... L amore e' sempre senza vergogna. Comunque grazie per il benvenuto !!! E mi auguro che gli eterobignoranti possano guarire ::))))
Utente
Grazie !!! Si si lo so ... Infatti i miei migliori amici sono etero !
Utente
carinissimi, grazie!!!!!!!!!!!!!! ho gia' posato circa alcune mie esperienze ne var e in costa azzurra a chi potesse interessare.... grazie del caloroso benvenuto!!
Utente
ramatuelle splendida! conosco il posto e le spiagge sono veramente belle! ... cap taillat la adoro[:p] peccato solo che l estate sia praticamente conclusa. ma quest'anno ho viaggiato parecchio per quello che riguarda il naturismo quindi non mi lamento. e menomale che ho vicinissima la francia pwrche la liguria a questo proposito lascia veramente a desiderare
Utente
Ben arrivato. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Buon giorno a tutti, mi chiamo (come da nick) Fabrizio, ho la bellezza di 33 anni ma ne dimostro 12 hahaha (va beh....)ho la fortuna di vivere per la maggior parte della settimana in francia (visto che abito al confine) con un bellissimo uomo francese che da poco (sei mesi) e' il mio fidanzato . Ho scoperto con lui il naturismo ( non sono un nudista) scoprendo un innata sicurezza dentro di me che mai avrei immaginato. Inizialmente andavamo in spiagge ( in Francia legali) solo per stare tranquilli lontano dai sguardi curiosi di etero poco intelligenti, poi superato il " rodaggio" e la vergogna iniziale, ho scoperto che il naturismo mi stava apportando migliorie circa la mia innata timidezza ed insicurezza. Da sei medi a questa parte non facciamo che visitare spiagge e luoghi paradisiaci grazie al naturismo . Per ora penso che basti! A presto !!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.