E' da un poco che leggo il vostro forum, da prima dell'estate. La mia curiosità è nata dal fatto che quasi per caso ho iniziato a dormire nudo e la cosa mi dava quasi "piacere". Piacere non è la parola giusta forse.. diciamo mi sentivo libero e riposavo benissimo.
Incuriosito da queste mie sensazioni ho iniziato a cercare in rete per capire e comprendere meglio quello che provavo. Ed eccomi che ho inziato a leggere il forum.
Poi sono stato in vacanza al mare. Un giorno sono uscito in pedalò con mia moglie, eravamo in una zona vicino a una scogliera con molte calette seminascoste. L'ora era "tarda" e ci siamo infilati in una di queste calette per farci un bagno... io per "scherzare/provocare" mia moglie gli ho detto "facciamo il bagno nudi?" Mi aspettavo un diniego invece! Dopo una veloce occhiata intorno "Si dai!" e si è tolta il 2 pezzi! Io l'ho seguita a ruota. Bhe è stata una sensazione piacevole... di libertà. Poi mi sono venuti alla mente molti post che avevo letto qui. Parlando con mia moglie difficilmente tutti e due saremo mai dei naturisti, però penso che ora vi si capisca meglio, e se dovesse capitare l'occasione (come è già successo per me ma magari ve lo racconterò un'altra volta) lo faremo ancora.
Saluti a tutti... e un grazie per avermi fatto capire alcune cose.
Marco